Allora mettiamola cosi':Solo ad un incosciente farebbe piacere che chi governa lo faccia male per poterlo detronizzare,cosa che per il movimento 5 stelle era la regola,quindi limitiamoci ai fatti,e per adesso non mi sembra che le cose abbiano preso una bella piega.
mettiamola cosi punti di vista differenti
io non desidero che fallisca, ma che lavori e che lo faccia bene, ma ad oggi Roma e' quasi senza esecutivo e il sindaco eletto a furor di popolo, se ne esce con i poteri forti, fa tu
se per mesi urli e fai propaganda che una volta avvenuta la cacciata del malgoverno assicuri che in poco tempo risolvi tutto con l'onesta e la trasparenza,poi non scartavetri 3 etti di minchia se ti fanno i peli al culo per ogni cappella
Per me,sfondi una porta aperta!
Le persone scelte dalla Raggi, hanno un passato nelle amministrazioni precedenti e nelle burocrazia romana e i primi nodi stanno venendo al pettine .Per il futuro è opportuno prendere persone qualificate da fuori Regione.....spero che lo faccia!
Per finire:Si grida allo scandalo se l'assessore di un comune si dimette, ma va tutto bene quando un ministro della Repubblica legifera a favore della banca di famiglia.
Ultima modifica di carmelo23; 02/09/2016 alle 16:42
Qui è tutto il contrario, si contano i peli del culo degli altri ma guai a criticare i grillini.
Quanto alla giunta, romper le palle perche dop 2 mesi siamo senza governo e con 5 dimessi non si tratta di non dargli tempo si tratta di rischiare il baratro.
Non me le auguro, in questa città ci sono nato e ci vivo, ma butta male....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ecco un copia-incolla della news:Il “primo segnale” è arrivato: Manuel Fantasia è stato scelto per ricoprire il ruolo di amministratore unico di Atac, la municipalizzata dei trasporti pubblici della Capitale: prenderà il posto di Armando Brandolese che si è dimesso giovedì insieme all’ex dg Marco Rettighieri. Sessantatre anni, nato in Venezuela, ingegnere nucleare, Fantasia è stato scelto dalla sindaca Raggi e dall’assessora alla Città in Movimento Linda Meleo. Responsabile dello sviluppo del Mercato Trasporti nazionale e internazionale di Almaviva tra il 2006 e il 2010, tra il 1997 e il 2006 il nuovo amministratore unico di Atac era stato dirigente di Tele Sistemi Ferroviari, società che gestiva il il Sistema Informativo del gruppo FS. Dal 1989 al 1996, aveva lavorato in Italsiel-Finsiel, come responsabile dei servizi di sviluppo organizzativo. È socio fondatore e presidente di The Italian Conflict Management Institute e vicepresidente dell’area Mediazione di Confassociazioni.