Ultima modifica di Stinit; 25/09/2016 alle 07:10 Motivo: Unione Post Automatica
Certo che "sconfiggere" qualcuno non presentandosi ai confronti non è facile, bisogna essere davvero gente con le palle!
Intanto il nuovo avanza sempre più: il nuovo assessore al bilancio Tutino è quel tale che al tempo del governo Letta i 5 stelle criticavano aspramente perché cumulava stipendio e pensione.
Ultima modifica di paper; 25/09/2016 alle 07:11 Motivo: Unione Post Automatica
Io non capisco perchè devo pagare il 50 per cento di tasse e il mio voto pesa quanto quello di chi ne paga molte meno........se parliamo di massimi sistemi
Sei in conflitto di interessi........è evidente il tuo interesse per la lbocciofila
Ohhhhhhhh, ecco la cazzata che ci mancava
Stiniiiiiiiittttt, che ti dicevo?
E questo è un argomento interessante, sul lquale non sono ovviamente daccordo, ma che c entra nulla con cio che stiamo discutendo, arma
E probabilmente le macchine andranno sempre piu veloce, e i gelati saranno sempre piu freddi
Ho preso del berluscones per anni, e senza colpa, qui
Io cambierei soprannome, dai, che in quanto a bombe, ultimamente , grillo gli fa concorrenza
Non se ne trovavano altri.......tutta colpa dei poteri forti.......sono evidentemente sotto attacco, e tutto questo era atteso, solo un ingenuo poteva pensare che la sbidiguda potesse contattare , prematurandolo, il bilancio della supercazzola
Assolutamente no: per me è un pericoo serissimo
Ultima modifica di ABCDEF; 25/09/2016 alle 07:23 Motivo: Unione Post Automatica
No, in questo caso, e contro tutti i corsi di comunicazione che ho fatto, vista anche la frequenza con la quale io ed altri non distinguiamo i TUOI paradossi dalla realtà, mi sento di dire che non ti sai spiegare, non che gli altri non sanno capire.
Paradosso, poi, non mi sembra il termine giusto......dove sta il paradosso?
Ognuno di noi contribuisce in tasse per quello che può...
In teoria
...poi nella pratica a pagare di più in proporzione sono quelli che hanno di meno...ma questo è un argomento differente...
Il mondo è bello perché è vario...c'è chi gode perché un magnone una volta tanto la pija ntuuuculu...c'è chi gode perché vede il m5s in difficoltà a Roma...se "vendetta" è per il primo caso allora lo è anche per il secondo...altrimenti (come io penso) ricade tutto nel calderone dei punti di vista...per i quali non c'è mai ne un vincitore ne un vinto...
Ultima modifica di Stinit; 25/09/2016 alle 07:56 Motivo: Unione Post Automatica
Provo a spiegarmi meglio anche io...
Con "grillini" non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a coloro che sostengono il m5s e che non volevano esser chiamat in grillini in quanto sostenevano che il movimento so fosse affrancato da Grillo. Dopo le ultime uscite del comico genovese mi sembra chiaro (ma per me lo era anche prima) che il leader politico del movimento è lui (bisognerebbe capire ora quali sono i rapporti di potere con la ditta Casaleggio)
Riguardo al secondo punto dico che non mi sembra che sia stata fatta un'analisi del progetto delle Olimpiadi e detto perche quel progetto non lo si riteneva giusto farlo, ne ci si è presi la briga di fare controproposte. Si è detto un no in modo, a mio avviso, politico e populista.
Tutto qui.
Poi la mia opinione conta zero in questo specifico contesto son d'accordo ma non per questo taccio, mi piace ragionare sulla cosa anche con chi la pensa in modo diverso dal mio
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA