Nonostante in campagna elettorale più e più volte i 5 stelle hanno detto che avrebbero risanato la città e che per fare ciò avrebbero avuto bisogno di tempo poi i detrattori lo vogliono vedere fatto in due mesi quando i predecessori in tal senso non hanno fatto una beata minchia in decenni e tutto andava bene (ma quelli erano degli esperti figli di donna facile per cui a loro tutto è concesso...)
Direi che per affermare che sono degli inconcludenti e che chi li sostiene è un popolo di coglioncelli sognatori almeno gli dobbiamo dare il tempo materiale per provarci...
Ultima modifica di Stinit; 04/09/2016 alle 08:35
Veramente il problema qui non mi pare tanto la lentezza nel risolvere problemi che in effetti ci sono da decenni, anche se le affermazioni in campagna elettorale anticipavano un'impresa da apritori di scatolette o rivoltatori di guanti. Nessuno di noi se lo aspettava.
Il problema sta nel fatto che hanno iniziato scendendo a compromessi con tutti quelli che avevano già le mani in pasta, anzi pare siano andati persino a pregarli di collaborare come col re dei rifiuti e proprietario di Malagrotta, un individuo che fino a qualche mese prima veniva additato come un criminale ecologico. Hanno persino scelto una assessore all'ecologia che non solo bazzicava attivamente il settore da molti anni, ma che ora pare indagata dalla magistratura, alla faccia della scelta di persone immacolate. Ma questo si può ancora comprendere, era nella natura delle cose e sapevamo che sarebbe successo.
Ciò che si comprende di meno sono le sanguinose faide di potere in corso nel M5S romano che vede tutti contro tutti: si sente persino ipotizzare il ritiro del simbolo alla sindaca, visto che vuol fare di testa sua come impone la legge.
Ancora meno si comprende l'impennata delle retribuzioni dei vari personaggi, che vanno addirittura oltre quelle delle precedenti giunte e toccano il culmine con quella della capo di gabinetto, la quale poverina deve avere quasi 200mila € l'anno perché il suo status di ex magistrato lo impone. Ma gli stipendi non dovevano essere ragionevoli e fortemente sforbiciati? Invece anche tra gli altri personaggi dell'amministrazione si sente parlare di minimi da 88mila € che salgono a 120 mila per alcuni, e via così.
Per vedere i risultati delle riforme occorrono anni, ma non dobbiamo avere paura del futuro". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo ai lavori del summit in Cina..................e per Roma vale il brucia culo??????....adesso abbiamo fredda di andare al lavoro!!!
quando ti sta sulle corna chi guida Roma è così
...da quanto ho sentito/letto in giro fin da tempi nn sospetti Raggi ha parlato di un cambiamento profondo che in quanto tale avrebbe richiesto molto tempo...se poi mi trovi un articolo nel quale dice che fa tutto in 5 minuti ne parliamo...
Ultima modifica di Stinit; 04/09/2016 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
"A Roma ci baseremo sul programma, un programma straordinario. Non dobbiamo prendere in giro i romani: nell'immediato futuro, se governeremo, ci saranno effetti collaterali pesanti, azzereremo tutte le amministrazioni". Lo dice Beppe Grillo lasciando l'hotel Forum di Roma, dove si è fermato per un breve soggiorno incontrando alcuni dei suoi.
Caso strano i grillini qui presenti si impegnano a travisare la prima parte del mio post dove dico che nessuno in realtà si aspettava che facessero miracoli in breve tempo, ma si guardano bene dal commentare il resto...
Ultima modifica di paper; 04/09/2016 alle 21:00
Forse sono tutti a dormire...![]()