Io sinceramente non capisco dalle risposte che dai se leggi le cose a metà appositamente o ti sfuggono.
Ma dove hai letto o dedotto che i 5 stelle non vogliono fare la metro C? La raggi ha detto esattamente l'opposto.
Ci riprovo:
http://www.metroxroma.it/2016/11/rom...-alla-linea-c/
Ultima modifica di navigator; 07/11/2016 alle 20:10
Ultima modifica di Monacograu; 07/11/2016 alle 21:35
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io la leggo così: finiamo ciò che non possiamo finire, anche se non sappiamo come, e poi vedremo.
Mi incazzerei se parlasse così il mio amministratore di condominio.
Ma se a te che leggi tutti per intero e non sei fazioso o colluso piace così, e vedi questo modo di fare come la nuova via, ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la proprietà della azienda è solo del comune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se liquida una municipalizzata non è così semplice...ci sono una marea di cose da gestire, dai contratti con le aziende vincitrici degli appalti alla gestione del personale interno, solo per dirne alcuni, oltre ai tempi di creazione di una nuova municipalizzata...si ha la minima idea di cosa vuol dire una operazione del genere? Mi aspetto, quindi, un piano molto intelligente per gestire una situazione di questo tipo e non un se ne fa un'altra e poi se la situazione non migliora amen e auguri a tutti. Non è un'operazione a costo e tempo zero. Se si fa perchè va fatta ok, ma gradirei capire perchè e come.
Amen.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA