Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 89 di 326 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Spiacente mio caro ma tra i miei molti difetti non c'è mai stata la presunzione.Ti confermo,se su altre città ho come uniche fonti i giornali,su Roma vado di prima mano.
    Tornando al nocciolo direi di no,non penso,il mio pensiero è ben delineato e non ci sono specchi di sorta.
    Se a te va bene continuare come prima,dove il clientelismo la fa da padrone sono fatti tuoi e qui possiamo solo alzare le mani, ma è chiaro che i Romani che non la pensano come te e hanno votato la Raggi,probabilmente vogliono evitare di continuare a buttar quattrini (di tutti,mica solo dei Romani)a favore degli amici degli amici. In questa ottica va inquadrato il problema...però se preferisci parlar di frigoriferi...
    E chi ha mai detto che mi sta bene il clientelismo o buttar quattrini? Non rigiriamo la frittata
    Ho detto semplicemente che trovo assurdo mettere due vigili in macchina a sorvegliare una buca per 2 giorni piuttosto che ripararla mentre per te è giusto cosi, se per te (e per chi mette i like) questo vuol dire ben amministrare alzo le mani, ma credo che ai romani (quelli che la città la vivono quotidianamente, a prescindere dalle origini nobili) non è che piaccia molto questa cosa...

PS: ieri pomeriggio a via della moschea c'era un camioncino con due omini vestiti di arancione e un sacco pieno di materiale nero che, giustamente protetti da due motociclisti della municipale visto che erano in curva, rattoppavano buche: schifoso esempio di retaggio di clientelismo pre Raggi che mi devo aspettare che da qui a breve sarà stroncato? giusto per capire, non mi è chiaro s rattoppare buche è giusto o sbagliato...

Ultima modifica di Monacograu; 26/11/2016 alle 07:35
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E chi ha mai detto che mi sta bene il clientelismo o buttar quattrini? Non rigiriamo la frittata
    Ho detto semplicemente che trovo assurdo mettere due vigili in macchina a sorvegliare una buca per 2 giorni piuttosto che ripararla mentre per te è giusto cosi, se per te (e per chi mette i like) questo vuol dire ben amministrare alzo le mani, ma credo che ai romani (quelli che la città la vivono quotidianamente, a prescindere dalle origini nobili) non è che piaccia molto questa cosa...

PS: ieri pomeriggio a via della moschea c'era un camioncino con due omini vestiti di arancione e un sacco pieno di materiale nero che, giustamente protetti da due motociclisti della municipale visto che erano in curva, rattoppavano buche: schifoso esempio di retaggio di clientelismo pre Raggi che mi devo aspettare che da qui a breve sarà stroncato? giusto per capire, non mi è chiaro s rattoppare buche è giusto o sbagliato...

Vedo che dopo quattro topic siamo ancora alle buche,vuol dire che anche a indicarti la luna tu preferisci guardare il dito,inizio a pensare che ne hai di tornaconto
    Ave Cesare,te saluto
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Vedo che dopo quattro topic siamo ancora alle buche,vuol dire che anche a indicarti la luna tu preferisci guardare il dito,inizio a pensare che ne hai di tornaconto
    Ave Cesare,te saluto
    Di quello stavo parlando e su quello hai provato, evidentemente con scarsi risultati, a controbattere e ad argomentare, per poi defilarti ...arrivando infine ad accusarmi di tornaconto personale...mi fai sorridere

Il giorno che succederà qualcosa di positivo sarò il primo ad appaudire Raggi, lo dico sinceramente Ripeto, vivo la mia citta' quotidianamente e l'unica cosa che auspico è che questa città diventi (in modo democratico) più vivibile, per me e i per miei figli. Nel frattempo, in pieno stile 5s (quantomeno quello dimostrato a Roma e qui nel forum) aspettiamo che qualcosa accada...mi sembrate Moretti che aspetta che si dica qualcosa di sinistra...
    Ultima modifica di Monacograu; 26/11/2016 alle 22:05
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ave Cesare,te saluto
    un classico sempreverde

che tristezza

e poi, dai, francamente..............se il sindaco di roma fosse pallino del pd, o pinco di forza italia, o..........e fosse successo qualcosa del genere, il blog di grillo avrebbe senz'altro un paio di post di scherno, e carmelo avrebbe aperto un 3d sull'argomento, e se io , alle sue argomentazioni, avessi risposto come ho visto qui, mi avrebbero (reste) fatto nero

io, pero', non avrei tirato fuori l'argomento del tornaconto personale, semplicemente perche' non penso che uno possa scrivere su un forum come questo per tornaconto personale........io non lo farei mai, e non facendolo io, mi viene difficilissimo anche solo immaginare che lo faccia qualcun altro

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    un classico sempreverde

che tristezza

e poi, dai, francamente..............se il sindaco di roma fosse pallino del pd, o pinco di forza italia, o..........e fosse successo qualcosa del genere, il blog di grillo avrebbe senz'altro un paio di post di scherno, e carmelo avrebbe aperto un 3d sull'argomento, e se io , alle sue argomentazioni, avessi risposto come ho visto qui, mi avrebbero (reste) fatto nero

io, pero', non avrei tirato fuori l'argomento del tornaconto personale, semplicemente perche' non penso che uno possa scrivere su un forum come questo per tornaconto personale........io non lo farei mai, e non facendolo io, mi viene difficilissimo anche solo immaginare che lo faccia qualcun altro
    Dove sarebbe la tristezza fammi capire??...stiamo parlando di appalti o ti è sfuggito?pensi sia meglio restare all'interno del solito gioco clientelare?
    mi complimento con te,io,fortunatamente,dico no.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Di quello stavo parlando e su quello hai provato, evidentemente con scarsi risultati, a controbattere e ad argomentare, per poi defilarti ...arrivando infine ad accusarmi di tornaconto personale...mi fai sorridere

Il giorno che succederà qualcosa di positivo sarò il primo ad appaudire Raggi, lo dico sinceramente Ripeto, vivo la mia citta' quotidianamente e l'unica cosa che auspico è che questa città diventi (in modo democratico) più vivibile, per me e i per miei figli. Nel frattempo, in pieno stile 5s (quantomeno quello dimostrato a Roma e qui nel forum) aspettiamo che qualcosa accada...mi sembrate Moretti che aspetta che si dica qualcosa di sinistra...
    Scarsi risultati i miei?sei lì dopo tre giorni a sputare veleno su una buca,fai finta di non capire che dietro alle buche ci sono gli appalti e fai il finto scandalizzato quando te lo si fa notare...ora,se la discussione è tifo da stadio vai pure avanti da solo,hai già dimostrato a tutti quelli che leggono la pochezza dei tuoi argomenti.
    Aspettiamo di dar appalti a persone oneste...ma per te è chiaramente poco. Buona vita
    Ultima modifica di rjng; 27/11/2016 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Dove sarebbe la tristezza fammi capire??...stiamo parlando di appalti o ti è sfuggito?pensi sia meglio restare all'interno del solito gioco clientelare?
    mi complimento con te,io,fortunatamente,dico no.

noc caro rjng, stiamo parlando di tornaconti personali ,e delle solite trite e ritrite accuse di interessi personali ..............solo di quello

sugli appalti ognuno la puo' pensare come vuole, senza accusare qualcun altro di avere interessi personali

semplice e difficile da manipolare, nonostante il tentativo

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Nerone aveva già capito allora come sarebbe finita? e quindi preferì dargli fuoco?

Damoje foco n'antra volta...

Il grande PEtrolini
    Ultima modifica di souldancer; 27/11/2016 alle 15:44

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    noc caro rjng, stiamo parlando di tornaconti personali ,e delle solite trite e ritrite accuse di interessi personali ..............solo di quello

sugli appalti ognuno la puo' pensare come vuole, senza accusare qualcun altro di avere interessi personali

semplice e difficile da manipolare, nonostante il tentativo
    Tentativo di che?di dir quel che penso?no caro Flag...il centro non è la buca...dove vi siete incagliati..il centro sono gli appalti...dove non avete risposte se non il solito trito e ritrito odio politico verso i 5 stelle,strumentalizzando qualsiasi tentativo di far tornare a Roma persone non corrotte...infine...se dopo 4 thread ancora vi arrampicate sugli specchi..il minimo che posso pensare è che gli specchi li mettete voi..
    www.bandabonnisti.it

Moto

Scarsi risultati i miei?sei lì dopo tre giorni a sputare veleno su una buca,fai finta di non capire che dietro alle buche ci sono gli appalti e fai il finto scandalizzato quando te lo si fa notare...ora,se la discussione è tifo da stadio vai pure avanti da solo,hai già dimostrato a tutti quelli che leggono la pochezza dei tuoi argomenti.
    Aspettiamo di dar appalti a persone oneste...ma per te è chiaramente poco. Buona vita

Ma fai sul serio?

Giusto per tua memoria (gli altri che leggono a meno di faziosità con occhi bendati hanno già capito ):
    - ho riportato un esempio di come, a mio avviso, si stia gestendo male una cosa a Roma: ovvero, davanti ad una buca, invece di ripararla, si mette una pattuglia dela municipale a sorvegliarla (dopo aver fatto propaganda con una nuova e rivoluzionaria macchina attappabuche)
    - sostieni che è la cosa migliore da fare per interrompere il clientelismo (opinabile, visto che il motocross tra le buche non è il massimo, ma è una tua nobile opinione)
    - ti faccio notare che in un'altra strada stanno rattoppando buche ( che mi fa pensare che ci sia un appalto attivo in essere)
    - mi dici che guaro il dito e non la luna ed infine mi accusi di tornaconto personale

In sintesi, io stavo parlando semplicemente di fatti, fatti che se fossero successi sotto il governo di qualsiasi altra giunta ti avrebbero fatti gridare allo scandalo e tu balbetti giustificazioni inesistenti pur di difendere una giunta solo perche è del 5s (tra l'altro se fossi veramente informato su Roma come dici sparesti pure che molti di quelli che hanno votato Raggi sono parecchio delusi...per non dire inca@@ati)

Il tifo da stadio mi sembra il tuo.
    Ma a livello di ultras incappucciato.

Io votai Marino ma non ebbi difficoltà ad un certo punto di concordare sul fatto che non era riuscito ad ottenere nulla.

Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Nerone aveva già capito allora come sarebbe finita? e quindi preferì dargli fuoco?

Damoje foco n'antra volta...

Il grande PEtrolini
    Ma datte foco te
    Ultima modifica di Monacograu; 27/11/2016 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Ma datte foco te [/QUOTE]

ma guarda che scherzavo, meta dei miei prenti vivono a roma

Pagina 89 di 326 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima