Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 96 di 326 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Continuo comunque a sostenere che gli avvisi di garanzia hanno un valore relativo... un abuso d'ufficio o similari sono atti che a mio parere non pregiudicano la serietà di una persona.
    Il sindaco Sel/PD Zedda di Cagliari è uscito pulito da una vicenda giudiziaria per un doppio abuso d'ufficio... non si è dimesso e per me ha fatto bene, sta gestendo il comune bene ed è stato pure riconfermato dai cittadini...
    il like è per questa parte qui
    PS: ricordo male o anche pizzarotti ne è uscito pulito?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    il like è per questa parte qui
    PS: ricordo male o anche pizzarotti ne è uscito pulito?
    Penso che abbia guai continui la prima é stata archiviata ma ciò non toglie che a Parma non abbia fatto male anzi.
    https://www.google.it/amp/www.ilfatt...ndroid-samsung

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    @Monacograu le cose si mettono male c'è aria di dimissioni.
    Il sabato nero di Virginia Raggi: rischia di perdere il simbolo del Movimento

Non sarai per caso tu a portare sfiga.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    @Monacograu le cose si mettono male c'è aria di dimissioni.
    Il sabato nero di Virginia Raggi: rischia di perdere il simbolo del Movimento

Non sarai per caso tu a portare sfiga.
    Non credo che Grillo toglierà il simbolo dl movimento a virgy, sarebbe una resa che in questo momento non si potrebbe permettere: dichiarerebbe che i 5* non sono stati in grado di governare Roma...come potrebbe convincere gli italiani di riuscire a governare l'Italia?

Lungi da me portare sfiga, tutto ciò si tramuta in ulteriori roblemi per una città alla canna del gas...non se ne riesce ad uscire.
    Non ho mai nascosto i miei forti dubbi sul movimento ma, sotto sotto, speravo ricucissero ad aiutare la mia città. Invece si sta avverando quanto temevo, ovvero che il dichiararsi onesti, oltre a non voler dire implicitamente di esserlo, non è sufficiente.
    Per fare, per governare, servono le competenze e la povera virgy, che all'interno del movimento non è le ha trovate, magari anche in buona fede, si è affidata a gente sbagliata, da Marra a Muraro.
    Ma l'aver sbagliato a costruire la squadra di governo non è una scusa, è una colpa, dimostra incapacità di governare.

E a farne le spese siamo noi cittadini.

Non si tratta di portar sfiga, era, purtroppo, evidente, sia la non adeguatezza che le lotte intestine al movimento che le scelte errate, da qui la mia preoccupazione dichiarata a settembre.

Saviano, che non adoro, se non erro ha detto "non sono diversi, sono semplicemente nuovi".
    Un po' come la Lega ai tempi.
    Si basano e fanno leva sulla "pancia", io tendo ad essere razionale...a parte quando...Daje e Daje mi incazzo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Secondo me il problema del movimento 5 stelle è che ha la presunzione di trovare al suo interno le capacità necessarie ad affrontare le problematiche di governo che richiedono inevitabilmente competenza, esperienza e capacità di aggregazione stimolando confronto e dibattito.
    Il chiudersi a riccio disdegnando possibili collaborazioni e consigli va bene se si vuole esclusivamente fare opposizione, e costituisce un elemento di forza, perchè evita la contaminazione.
    Ma nel momento in cui si assumono incarichi di governo, e che governo!...Roma, un movimento fondato sull'autarchia ha pochissime probabilità di successo, a meno che negli anni non abbia preparato nel suo interno quadri competentissimi sui vari problemi.
    Che io sappia il movimento non ha nessun elemento di spicco a livello intellettuale al di fuori, mi pare che anche quei pochi simpatizzanti di prestigio che si vedevano all'inizio si siano allontanati, perplessi dalle regole vigenti nell'organizzazione.
    Mi pare sia rimasto solo il fatto quotidiano a dispensar consigli.

Moto
    Facciamo un po' il punto, giusto per ricordare il fatto che a settembre mi dissi un po' preoccupato per la "difficoltà" che notavo nella giunta grillina nel tentativo di governare Roma e, per questo, me ne sono sentite dire di tutti colori...

In 6 mesi sono stati cacciati o se ne sono andati:

- il capo della segreteria Romeo (dicono che si è dimesso )
    - il vicesindaco Frongia (avrebbe rinunciato di sua sponte , restando solo come assessore allo sport)
    - il capo del personale Marra, nonche braccio destro di virgy, è stato arrestato
    - la persona di fiducia per la gestione dei rifiuti, punto essenziale del programma 5*, la Muraro, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia
    - l'assessore al Bilancio Marcello Minenna
    - il capo di gabinetto Carla Raineri
    - il dg Atac Marco Rettighieri
    - l'amministratore unico Armando Brandolese
    - del neo presidente di Ama Alessandro Solidoro

Scordo qualcuno?

Sarei curioso se rimane opinione di molti che non c'è nessun motivo di essere preoccupati....
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Azz, non finisce mai

Campidoglio, bocciato per la prima volta il bilancio previsionale. Opposizioni: "A casa, a casa" - Repubblica.it

Bilancio previsionale bocciato dai revisori...mamma mia...c'è ancora qualcuno che pensa che basti dichiararsi ingenui, e quindi onesti, per governare (a prescindere dal "dato di fatto" ingenuità ed onesta, auto dichiarazione non sottoposta al vaglio dei revisori) e che NON SERVANO COMPETENZE?
    Qui si rischia veramente di andare a gambe all'aria....

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Azz, non finisce mai

Campidoglio, bocciato per la prima volta il bilancio previsionale. Opposizioni: "A casa, a casa" - Repubblica.it

Bilancio previsionale bocciato dai revisori...mamma mia...c'è ancora qualcuno che pensa che basti dichiararsi ingenui, e quindi onesti, per governare (a prescindere dal "dato di fatto" ingenuità ed onesta, auto dichiarazione non sottoposta al vaglio dei revisori) e che NON SERVANO COMPETENZE?
    Qui si rischia veramente di andare a gambe all'aria....

tranquillo...Roma è da un bel pò di tempo a gambe all'aria...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    tranquillo...Roma è da un bel pò di tempo a gambe all'aria...
    E no caro mio, questo è far finta di nulla, troppo facile liquidare la cosa così...non è che quando pensi che Renzi faccia cazzate dici "tanto l'Italia è da un bel po di tempo a gambe all'aria "

Ti stai rendendo conto della cosa sta succedendo o fai solo finta di non rendertene conto? I revisori hanno bocciato il bilancio, è da rifare e, verosimilmente, non sarà approvato entro il 31/12, si rischia veramente...non è da far battute... non se ne esce con gli slogan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 96 di 326 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima