Ahhhh, adesso ho capito cosa ha detto, in sintesi: complotto dei poteri forti al soldo di Renzi per mettere in cattiva luce i 5 stelle? Ho capito bene?
Ahhhh, adesso ho capito cosa ha detto, in sintesi: complotto dei poteri forti al soldo di Renzi per mettere in cattiva luce i 5 stelle? Ho capito bene?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
è una quotata da movimento 5star, serve a confondere gli avversari
ecco cosa ha detto
Belpietro: 'Operazione mediatica contro i 5 Stelle'. Freccero: 'Ordine di Renzi'
esattamente.
hai fatto una sintesi perfetta di quello che sta accadendo
ovvio che non troverai le email o le letterine a firma matteodettorenzi indirizzate ai giornali con l'oggetto: "massacrare la raggi", ma le cose stanno proprio cosi.
a meno che vogliamo negare che la stampa non ha il potere di rivoltare governi, esaltare cretini o distruggere carriere. in quel caso hai vinto tu, ma io la mia idea me la sono fatta già da tempo.
Ultima modifica di tbb800; 21/12/2016 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sarà anche un complotto, ma allora stanno perdendo tempo. La Raggi si sta massacrando da sola con una serie di gaffes sinceramente mai viste.
Cosa avrebbero dovuto fare non solo le TV ma tutti i quotidiani nazionali? Passarla sotto silenzio?
Anche dell'economia e della scalata di Bolloré se ne parla a iosa. Forse Freccero e il Joker guardano solo il regionale della Valle d'Aosta...
Che l'attuale amministrazione faccia come può e' evidenza, comunque mi sento più danneggiato quando i politici rubano....
infatti nella scala di priorità giornalistica viene prima il massacro del m5s e poi le caxxate private di un industriale con le mani in politica. poi se rimane tempo si dedica qualche riga o servizietto al dramma del lavoro in italia, alla criminalità organizzata. insomma robetta senza importanza.
domando e ti tomando: quanto avete letto o sentito nei tg delle gigantesche bocciature del bilancio di previsione e consuntivo degli anni 2013 e 2014 della regione sicilia?. del commissario dello stato e della corte dei conti che hanno fatto il culo a strisce ai signorotti della polituca siciliana? degli esercizi provvisori durati per mesi che hanno bloccato un'intera regione?. niente, non avete letto niente. invece sono 2 giorni che scassano la minchia sul bilancio di Roma e di problemi che imputano a questa amministrazione che si è appena insediata. Certo, ora tutti esperti di contabilità pubblica che hanno già deciso che i debiti fuori bilancio li ha fatti la Raggi.
non è un complotto. che è un termine vuoto usato per sminuire sbeffeggiando la questione. è un attacco politico bello e buono. e fanno bene quelli che quando capita sputano addosso ai prezzolati scribacchini.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se ci pensi bene però ci sta.
Quando (il tu è impersonale ovviamente) ti presenti come la svolta, dichiari che con tutti i comuni vinti cambierai l'Italia, quando cavalchi i vaffaday e non perdi occasione per perculare gli avversari politici e a sbeffeggiare la stampa defindendo i giornalisti morti che camminano...non è che che semini peace&love...se poi ci aggiungi, gli autogol come nel caso di Roma...insomma, davanti ad una fila di schiacciatori se alzi la palla in continuazione...rischi che la schiaccino, no?
In sintesi: ti darei ragione se questi mesi fossero stati RAGGIanti, ma viste le cappellate inanellate una dopo l'altra, agli avversari politici è stato sufficiente farle notare...
Non so te, ma se a me uno mi sfrantmasse i coglioni in continuazione in giunta mentre è all'opposizione, dandomi dell'idiota senza cervello che esegue gli ordini di un altro, poi se fa cazzate quando al governo c'è lui, come minimo glielo faccio notare, no?
Per quanto riguarda i debiti, è ovvio che non li abba fatti l'amministrazione grillina, ma non si stanno valutando quelli bensì come, nel bilancio previsionale, agli stessi si pensa di dare copertura, e questo è l'attuale giunta che deve farlo ed è questo che il revisore, tanto difeso da Raggi quando dava delle raccomandazioni a Marino e ora definito uno strumento di attacco politico, ha sottolineato, dando parere contrario al bilancio (e questo è la prima volta che capita).
E nulla c'entra con il fatto che le amministrazioni precedenti abbiano fatto bene o male, non è questo il punto...
Oltretutto, il citato belpietro, ribadisce più volte che la Raggi sta dimostrando la sua inesperienza e incompetenza....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 21/12/2016 alle 21:48
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma la stampa npn conta un caxxo, e quello che conta e' il web.........e wui il nuovo che avanza ha la maggioranza..........tranqui
io mi sento danneggiato quando non si fa quello che credo sia giusto fare, sia che questo accada a causa di ladri, che di incapaci
sono un amorale pragmatico mercatista e pure stronzo
della sicilia si e' parlato eccome
e si sono sentiti anche i piccati commenti sicilioti (ovviamente non mi riferisco a te) fintonostalgicoborbonici.......
ancora una volta, e per l'ultima.........ma quando io ti scassassi la minchia per anni, dicendo che la soluzione a tutti i problemi procurati da tutti gli altri che sono tutti uguali, sono io........e poi non fossi in grado nemmeno di allacciarmi le scarpe...........che succederebbe???
ovvio che hai gli occhi puntati addosso, specie se il tuo errore e' esattamente quello che gli altri "predicevano".......
i giornali sono cattivi, ed e' ovvio che siano particolarmente attenti, ma che ti aspetti, e che si aspetta chi quest'attenzione ha richiamato ???
e, di piu', ma qual'e' l'atteggiamento dell'organo ufficiale del movimento nei confronti degli altri? lo leggi mai ?
ovvio che questo generi ancora piu' attenzione........
sorry, non avevo letto.......quoto in particolare il grassetto
Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2016 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica
la Meloni avvisa che i festoni di Natale,a Roma,sono scarsi...che l'albero di natale è brutto,che hanno detto no ai mercatini di piazza Navona,che hanno annullato il concertone di capodanno e che hanno addirittura vietato i botti!!...la Raggi vuole rubare il natale ai romani.
Il Concertone era pagato dagli sponsor. Dicono che si siano ritirati.
Leggevo da qualche parte che anche gli alberi di Milano e Torino sono stati pagati dagli sponsor......noi ci accontentiamo di un albero onesto da 15k€ pagati dal comune più restyling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 27/12/2016 alle 21:55
Questa è una mela...
IMHOSTICA