L'incompetenza della Raggi,sta all'incompetenza del governo Renzi-Boschi-Madia-Boldrini-Pinotti...eccc
Li abbiamo sopportati per piu' di 3 anni....è vero????
A Roma siamo ancora al'inizio,si sta ' tentando di azzerare tutti i vertici delle nunicipalizzate,dei mafiosi che lavorano con il comune......non basta la chemio per curare il tumore!
Non sono un grillino,ma dammi la forza di sperare.
News:
Caso Parentopoli, l’Atac pronta a licenziare 33 persone assunte illegittimamente
Ultima modifica di carmelo23; 22/03/2017 alle 12:12
Vabbe', se riconciamo con "allora gli altri" non andiamo da nessuna parte...su Atac ti ricordo che Rettighieri, prima di lasciare per eccessive ingerenze di Raggi e Meleo, già sotto Tronca aveva portato un dossier in procure e inziato un bel processo di pulizia, denunciato, tra l'altro la situazione in Atac e l'operato dei sindacati, annullato promozioni dubbie, scoperto il furto delle gomme, etc etc (leggi qui se hai voglia): Atac, scandalo infinito. "Così è diventata il bancomat dei politici e dei sindacalisti" - Repubblica.it
E' stato Rettinghieri che ha scoperto più di 300 dipendenti Atac parenti di sindacalisti assunti per chiamata diretta, oltre a denuciare il fatto che Atac valeva circa 70.000 voti per i partiti.
Ma, a sette mesi di distanza dal suo indiretto allontanamento, la Meleo fa propoaganda sul caso parentopoli... però sono io che penso male e ce l'ho con i 5 stelle
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA