Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
come volevasi dimostrare.

sei tu che non hai alba di come farti tappare una buca di fronte a casa e quindi "te la tieni" ma è colpa tua che non ti smazzi per sistemare, also aspetti che arrivi gesù cristo con la carriola, la pala e il bitume... invece di alzxare il culo, racomandata alla mano, andare in comune dall'assessore e pure dal sindaco.

io che minchia dico.. tu come minchia "vivi" ?!?!

le buche si creano da sole col passaggio dei veicoli, è dovere del cittadino far presenti certe cose

l'atteggiamento medio dell'itagliano tipico è lo stesso del ragazzino disordinato che butta i vestiti per terra in camera e quando ci deve camminare... li schiva piuttosto che tirarli su e metterli sull'appendino, aspettando che sua madre se ne accorga e faccia ordine.

i sindaci e gli assessori non sono la mammina, non basta nemmeno fargli notare le cose verbalmente, devi scriverle ufficialmente perchè abbiano seguito.

oppure si aspetta che passi la mammina... e aspetta e spera...
ammazza quanto siamo inaciditi, oh,buon per te che da voi gli assessori sono cosi responsive, io per due cerchi sfondati causa sede stradale distrutta mi sono visto rifiutare un risarcimento e pure ricordare dall'organo comunale locale che, se poiove le strade si rovinano e non possiamo ripararle tutte, deve prestare maggiore attenzione