Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ohhhhh!!!! Questo mi piace! Perche non si è studiata e proposta una soluzione alternativa invece di di no in quello modo? Se non erro, l'unica che ha funzionato economicamente è stata fatta in questo modo! Questo sostengo, studiare analizzare e proporr: FARE, non dire semplicemente no.

Ma siamo tutti cosi esperti da capire se le olimpiadi si possono fare o meno da un punto di vista economico? Vabbe' che siamo tutti allenatori in Italia, ma nella vita reale se si decide di cambiare idea su un progetto di queste dimensioni (perche Roma come ente giuridico, non la raggi, ha cambiato idea) mi devi dimostrare che anche in base alle nuove regole sui costi e nonostante varianti che si possano proporre la cosa non sta in piedi.
    Non poteva essere, ad esempio, un occasione per dire ok, ma non si fanno strutture nuove bensì si recuperano strutture ed aree abbandonate?
    ma quali allenatori... sono i bilanci a dimostrarlo. Si tratta di semplici numeri e siccome anche altre realtà oltre Roma (Boston... Amburgo) hanno scaricato le Olimpiadi con le nuove regole che comunque portavano debiti... ognuno si fa i suoi conti se quei debiti sono sostenibili per la comunità si può fare in caso contrario no.
    Roma ha già debiti non sostenibili senza Olimpiadi e di visibilità non ha di certo bisogno (cosa che poteva essere utile per Torino).

Il sindaco di Boston Chris Dempsey (non so se sia un allenatore, ma di sicuro non è italiano) :
    La decisione del sindaco della città Usa, in polemica con il Comitato olimpico statunitense: "Mi rifiuto di ipotecare il futuro della città" (Repubblica)

http://www.ilpost.it/2016/08/01/olimpiadi-boston/

Anche lui inizialmente era favorevole... poi anche con le nuove regole qualcosa non tornava e ha ritirato la candidatura, idem Toronto.
    Ultima modifica di navigator; 24/09/2016 alle 12:22