Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
si stanno incartando con queste storie...c'è poco da fare...non che fosse poi nemmeno tanto difficile prevederlo...il punto è che a questi livelli per filare tutto liscio devi foraggiare "il sistema"...dal momento che inizi solo a pensare di non foraggiarlo più ti trovi subito muri e difficoltà a pacchi e soprattutto non hai nessuno che ti sostiene sui mass media...per cui la sfida in questo caso è doppia...penso che questo sia innegabile...

è già

se la platea di esperti figli di buona donna si rivelasse (come già accaduto in passato) finalizzata a fare da cavallo di troia per intrufolarsi e poi da dentro spolpare/foraggiare i propri sodali a spese del contribuente allora preferisco la persona onesta e meno "scafata"...come detto sopra un conto è l'improvvisazione in un momento di difficoltà un conto è rubare e fare rubare come se non ci fosse un domani...

per il resto credo che non sia mai esistito un politico/aspirante tale che in campagna elettorale non abbia promesso di sistemare le cose che non vanno...questi casi mi ricordano molto quando il pc con winzoz si riempie di programmi inutili, toolbar dannose...virus...trojan ecc...in questo caso c'è poco da guarire...l'unico modo è FORMATTARE...e reinstallare il sistema operativo (chissà se Flag mi chiederà "come"?)

questo era un 3d da Paper...adesso ti chiede i diritti
Può valere per atac ma non certo per gli altri. Non sono stati " ereditati" dal precedente sistema, gli hanno scelti il m5s. Ed avete pure i tutor

Qua si dice : i sea fà e i sea conta.

Sinceramente sono molto molto deluso; e altrettanto sinceramente spero che riescano a risollevare una città che amo dal baratro in cui altri l'anno cacciata.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk