Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
sono stanco di ripetere le stesse cose, che sono poi banali e facilmente intelleggibili:

se mi propongo come diverso, come quello che ha la soluzione semplice a problemi complessi, come salvatore della patria, e' ovvio che le aspettative crescano..............ma questo nei corsi alla casaleggio lo spiegano bene

poi non e' certo prematuro parlare di problemi di roma.............quei problemi ci sono da parecchio, ma si sperava che fossero arrivati i nostri a risolverli..........per il momento non mi pare

e continuo a pensare a cosa si sarebbe scritto nel blog se la cosa fosse successa a giacchetti
La cosa piu' divertente e' proprio il fatto di accomunare i 5s con i berluscones.... Non so nemmeno se valga la pena rispondere, visto che dopo 2 mesi si pretende di aver risolto porcherie nella Capitale che vanno avanti da decenni.

Mi sembra di sentire i vecchietti al bar del tipo : " sti qua sono tutti uguali ", " alla fine mangiano tutti i soldi e basta " e blablabla

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Se ad un mio cliente dicessi una cosa del genere sarei calciato a calci in culo prima da lui e poi dalla mia azienda stessa...
Marino non ha messo dentro cognato ed ex suocera, ma è stato buttato fuori (e i 5S all'epoca se ne presero il merito)
Roma non e' un'azienda privata, dai....... Di che parliamo.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Forse sono tutti a dormire...
Ho anche dell'altro da fare, ma quando posso leggo e replico, non ti preoccupare: confido nell'ottimo lavoro della figliola e sapra' incassare eventuali scossoni e rimediare in tempi brevi.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Stai a vedere che i 5 Stelle si stanno già berlusconizzando. Hanno i voti ma nessuno li ha votati...
Amen.

Ti lascio alle tue sicurezze.