Carmelo..di certo i politici dicono quel che gli fa comodo,ma il punto è che in questo angolo di forum,dove ci si accende peggio che allo stadio,è bene evitare di provocare o cadere in provocazioni. Che i Romani si meritano la città di merda che avevano prima solo perché non credono o criticano l'operato di chi li governa adesso è un grave errore. Sempre deve essere protetta la possibilità di critica,anche in malafede.
hai frainteso, la città dimmerda è tutt'ora, e non ho generalizzato con tutti romani ma solo con quelli che criticano chi ha fatto la cacchina per sbaglio appena fuori da vasino e invece sono stati zitti da chi per decine d'anni è arrivato con la cisterna piena di letame e l'ha scaricata per anni sotto casa loro....
No..questo è posto per nervi saldi,se ci si lascia andare al vilipendio non va bene.
Detto questo....
personalmente non ho ancora ben chiaro l'intero quadro e le motivazioni che han portato a quello che ritengo essere un errore del Movimento. Quanto grave sarà da vedere e fintanto che non se ne conosceranno anche i minimi dettagli preferisco non rispondere a tutta una serie di attacchi pretestuosi. Poi si spartiranno le ragioni e i torti.