Indagato ,da alcune ore, De Dominicis,designato assessore al bilancio due giorni orsono.Ma stiamo parlando di un guerriero nei tempi in cui tutti erano guerrieri, di guerre in tempi in cui tutti facevano la guerra. Che stia cambiando veramente il vento?????
Fatemi capire; il mini direttorio si dimette perché non più necessario, cito testualmente: "la macchina amministrativa è partita ed giusto che ora proceda spedita”.
Subito dopo assessore in pectore De Dominicis silurato, e tanti bei saluti al video messaggio della sindaca di due(!!!!) giorni prima.
Mah, se proprio non volete che giudichi, posso almeno permettermi di restare perplesso????
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Ultima modifica di bessol; 08/09/2016 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
è una bella fiaba da raccontare ai vostri figli al posto di quella della lupa che si fa ciucciare a destra e a sinistra.... così magari poi vengono più svegli della vostra generazione....
Mentre i fan del comico politico continuano nel loro hobby preferito, ovvero insultare il prossimo, beccatevi questa chicca di coerenza ... https://www.facebook.com/tranelli.ha...0665737815996/ (spero il link funzioni)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di ABCDEF; 08/09/2016 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
Vista la settimana assai difficile facciamoci una risata con una vignetta del Fatto
8-settembre-20161-675x612.jpg
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.