
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mah, c'è anche altro in giro, ad esempio l'ansa:
Roma 2024: Raggi prende tempo. Presto incontro con Malagò - Lazio - ANSA.it nel quale si riporta "Il verdetto del M5s sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 è vicino. A settembre la sindaca Virginia Raggi ne parlerà con il presidente del Coni. Nel frattempo la prima cittadina pentastellata non conferma né smentisce l'ipotesi del no che potrebbe arrivare dal Campidoglio"
Oppure
Olimpiadi 2024, dal no al "sentiremo Malagò dopo l'estate". La Raggi prende tempo dove si legge "Olimpiadi 2024, dal no al "sentiremo Malagò dopo l'estate". La Raggi prende tempo „Una fuga di notizie per inchiodare la Raggi alle proprie responsabilità. "A noi risulta il contrario", facevano sapere sabato dal Coni in merito alla notizia, lanciata dall'Adnkronos, di un imminente no alle Olimpiadi. E dal Campidoglio la smentita è arrivata a metà: nessuna decisione definitiva è stata presa. Ieri alla festa de Il Fatto Quotidiano è stata la Raggi a smentire la decisione presa: "Sono rimasta con Malagò che ci saremmo sentiti dopo l'estate. L'estate non è ancora finita. Ci sentiremo". “
Detto questo che non fosse favorevole alle Olimpiadi è fatto noto, ci mancherebbe ma, a parte che non credo che sia stata votata per questo, trovo non corretto che sia il partito che dica per bocche diverse che Roma ritirerà la candidatura alle Olimpiadi, è una cosa che spetta al Campidoglio secondo me.
O il regolamento grillino è diventato una fonte del dirtitto con gerarchia superiore alla legge italiana?