Mah .. io su questo punto taglierei corto: la Raggi se non vuole fare la fine di Pizzarotti deve semplicemente confermare le volonta' di Grillo.
Punto
Mah .. io su questo punto taglierei corto: la Raggi se non vuole fare la fine di Pizzarotti deve semplicemente confermare le volonta' di Grillo.
Punto
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Infatti...tenendo conto dei no mi pare scarsamente probabile che parlando con Malagò sarebbe diventato si...
Anche questa storia è opinabile...credo che sia normale che un candidato di un movimento/partito/chiamatelocomevepare abbia idee in linea con quelle del suo gruppo/leader...(indipendentemente dal gruppo) imho sarebbe stato strano il contrario
Ultima modifica di Stinit; 09/09/2016 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica
??..i nomi?...perchè è da ieri che frequenti questo angolo di forum?..strano,mi sembreva d'averti letto anche qualche giorno addietro..
...il motivo...cioè i motivi per i quali commenti letti son frutto di malafede...bella domanda,direi che un indizio piuttosto importante è la data di insediamento del sindaco,poi ci si arriva facile dai...vuoi comprare una vocale?![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Ti dico solo che qui alle europee i 5 stelle hanno preso il 40%... alle comunali 2 mesi dopo il 10%.
La popolazione del mio comune é artefice di questo scempio politico sa che si puó provare a cambiare... a provare altra gente ma appena sente puzza di favori politici cambia strada.
Ultima modifica di navigator; 09/09/2016 alle 20:58
Ultima modifica di carmelo23; 09/09/2016 alle 21:20
E intanto anche il capo del personale dell'atac sembra voer andar via...ma noi diamogli tempo...faranno bene...c'è aria di cambiamento...gli altri sono peggio..
Senza offesa ma la vostra ingenuità e cieca fede mi spaventa....
Strano che questa frase l'abbiano riportata in tanti, anche il sole24ore...ma avete ragione voi, tranquilli.
Almeno te, da quanto capisco sei grillino dichiarato, gli altri son spariti tutti
Ultima modifica di Monacograu; 09/09/2016 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA