Originariamente Scritto da
navigator
per il neretto sinceramente non capisco veramente a cosa ti riferisci e se ci ragioni le discussioni forse vanno come dici tu a puttane perchè così si va giudicare senza un senso il personale.
Il tuo post ha questo titolo " Io sono sempre più preoccupato per la mia città..." ma ti sembra che il non fare l olimpiadi a Roma possa destare preoccupazione per le sorti della tua città con tutto quello che avete passato e passerete grazie ai professionisti della politica?
La giunta Raggi sta avendo problemi? è vero, probabilmente la situazione è molto molto complessa gli interessi tanti e cambiare comporta enormi difficoltà, spera che ci risolvano perchè se avesse vinto jak o l'altro babbeo stai certo che nulla sarebbe cambiato, avreste fatto le olimpiadi tagliando servizi (eccetto quel mesetto) e i soldi li avreste messi voi e ci sarebbe altro debbito da ripagare oltre che ritrovarvi una marea di monumenti sportivi abbandonati il giorno dopo perchè tenerli efficienti costa e non penso che abbiate le possibilità.