Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Te la canti e te la suoni...perché mai interpretare il tuo pensiero? lo hai ben definito tu stesso,basta rileggersi i tuo post.
Ti ringrazio della libertà che mi concedi,ma non vedo perché associarla all'impossibilità di critica verso il movimento,critica che non fai certo mancare in nessuno dei post che scrivi...quindi?...preferisci criticare senza che nessuno ti risponda?..non ti par eccessivo?....anche il continuo lamento mi par eccessivo...io di insulti a te personalmente non ne ho fatti come non ne ha fatto nessun altro...quindi perché metter in bocca cose che non sono state dette?..la malafede è un insulto?..non mi pare.
Vivi sereno anche tu.
Io sto ancora aspettando che mi si dica dove ho scritto che in 80gg bisognava risolvere i prblemi di Roma, cosa che te ed altri mi avete in bocca interpretando il mio pensiero.

A me piace avere un dibattito, se io faccio delle critiche, ad esempio, relative al fatto che sono preoccupato perchè non si riesce a creare una giunta ed è in corso ad una lotta intestina al movimento che,a mio avviso, danneggia Roma e la risposta è, "come pretendi che in 80 gg si risolvano i pb di Roma", cosa che non ho mai sostenuto, mi sembra che la malafede sia la mia, ma di chi mi risponde, nel senso che si sta sviando il discorso e non si sta rispondendo.

Quali risposte REALI ho ricevuto?

Riguardo agli insulti non ho mai detto che in questo 3D tu mi abbia insultato.
Ho sostenuto che in questo 3D non mi è piaciuta la definizione di città dimmerda, che ritengo un insulto e che in altri post, in passato, sono stato insultato semplicemente perchè ho dichiarato di votare PD: perchè ti senti chiamato in causa su questo argomento?

Cordialità.