Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 326 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Te la canti e te la suoni...perché mai interpretare il tuo pensiero? lo hai ben definito tu stesso,basta rileggersi i tuo post.
    Ti ringrazio della libertà che mi concedi,ma non vedo perché associarla all'impossibilità di critica verso il movimento,critica che non fai certo mancare in nessuno dei post che scrivi...quindi?...preferisci criticare senza che nessuno ti risponda?..non ti par eccessivo?....anche il continuo lamento mi par eccessivo...io di insulti a te personalmente non ne ho fatti come non ne ha fatto nessun altro...quindi perché metter in bocca cose che non sono state dette?..la malafede è un insulto?..non mi pare.
    Vivi sereno anche tu.
    Io sto ancora aspettando che mi si dica dove ho scritto che in 80gg bisognava risolvere i prblemi di Roma, cosa che te ed altri mi avete in bocca interpretando il mio pensiero.

A me piace avere un dibattito, se io faccio delle critiche, ad esempio, relative al fatto che sono preoccupato perchè non si riesce a creare una giunta ed è in corso ad una lotta intestina al movimento che,a mio avviso, danneggia Roma e la risposta è, "come pretendi che in 80 gg si risolvano i pb di Roma", cosa che non ho mai sostenuto, mi sembra che la malafede sia la mia, ma di chi mi risponde, nel senso che si sta sviando il discorso e non si sta rispondendo.

Quali risposte REALI ho ricevuto?

Riguardo agli insulti non ho mai detto che in questo 3D tu mi abbia insultato.
    Ho sostenuto che in questo 3D non mi è piaciuta la definizione di città dimmerda, che ritengo un insulto e che in altri post, in passato, sono stato insultato semplicemente perchè ho dichiarato di votare PD: perchè ti senti chiamato in causa su questo argomento?

Cordialità.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    criticare l'intero Movimento perché in 80 gg la giunta Raggi non ha risolto i problemi di un piccolo stato(cit dal corriere..credo) non è scrivere..pretendo che mi si risolvino tutti i problemi compresi quelli esistenziali al volo altrimenti..ma pare assomigliarci molto,non trovi?
    Forse ti si legge fin troppo bene....

poi si può anche pretendere che tutti quelli che ti leggono siano analfabeti...però mi pare un pochino troppo...poi vedi tu,mica che ti ritieni insultato e chiamiamo moderatori....
    No,però puoi annoverarmi tra coloro che non si fan prendere per il culo.
    Il tuo thread nasce ufficialmente per comunicare al mondo che la giunta romana non ti soddisfa e esprimere la tua preoccupazione,ufficiosamente per restituire le badilate di merda che devi esserti sorbito quando si scriveva che a Roma il pd fa rima con mafia e che gli onesti non son certo quelli che voti tu. La tua massima soddisfazione è dire che il Movimento non è migliore degli altri in quanto anche il Movimento sbaglia. Certo,non hai scritto che in 80 giorni Iddio avrebbe rifatto il mondo ma il senso che hai dato al thread è un semplice atto d'accusa alla giunta romana e più in generale al Movimento.
    Poi puoi anche lamentarti che il thread sia andato a puttane,ma ce l'hai mandato tu.
    A mio parere.
    Non serve aggiungere altro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ecco, cosi' ripartiamo dal via, senza, per lo meno noi, andare in prigione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    A parte leggere quanto scrivo e non risondere a cose che non scrivo...potrebbe essere carino, che dici

Ripeto, mai detto che "in 80 gg la giunta Raggi non ha risolto i problemi di un piccolo stato".

Poi si vi piace inventare la realtà, siamo (ancora) in uno stato libero, otlretutto in uno spazio virtuale, quindi ci si può invetare tutto e di più.

Conteti voi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando che mi si dica dove ho scritto che in 80gg bisognava risolvere i prblemi di Roma, cosa che te ed altri mi avete in bocca interpretando il mio pensiero.

A me piace avere un dibattito, se io faccio delle critiche, ad esempio, relative al fatto che sono preoccupato perchè non si riesce a creare una giunta ed è in corso ad una lotta intestina al movimento che,a mio avviso, danneggia Roma e la risposta è, "come pretendi che in 80 gg si risolvano i pb di Roma", cosa che non ho mai sostenuto, mi sembra che la malafede sia la mia, ma di chi mi risponde, nel senso che si sta sviando il discorso e non si sta rispondendo.

Quali risposte REALI ho ricevuto?

Riguardo agli insulti non ho mai detto che in questo 3D tu mi abbia insultato.
    Ho sostenuto che in questo 3D non mi è piaciuta la definizione di città dimmerda, che ritengo un insulto e che in altri post, in passato, sono stato insultato semplicemente perchè ho dichiarato di votare PD: perchè ti senti chiamato in causa su questo argomento?

Cordialità.
    Direi che non ci sia d'aspettare molto...la tua critica al Movimento perché Roma ha problemi gravissimi ammette implicitamente che a Roma in 80 giorni non si è risolto nulla,ma se vedi un mio post,che credo tu abbia anche quotato,già te l'ho scritto,come ti ho già scritto che questa è semplicemente una scusa per poter restituire,e direi che tu mi confermi anche questo,quanto in altri thread ti era stato detto riguardo al PD.
    Infine....io so quando insulto qualcuno,la coda di paglia non l'ho mai avuta,se non ti ho mai insultato non è perché credo che tu non lo meriti,ma perché lo ritengo del tutto inutile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Molto bene, andiamo per gradi:

Direi che non ci sia d'aspettare molto...la tua critica al Movimento perché Roma ha problemi gravissimi ammette implicitamente che a Roma in 80 giorni non si è risolto nulla
    Questo è un salto carpiato che non comprendo

questa è semplicemente una scusa per poter restituire,e direi che tu mi confermi anche questo,quanto in altri thread ti era stato detto riguardo al PD.
    Quindi io dico A, tu decidi che io voglio dire B e la conseguenza è che io dico B.
    E io sarei quello in malafade.
    Interessante teoria...

Infine....io so quando insulto qualcuno,la coda di paglia non l'ho mai avuta,se non ti ho mai insultato non è perché credo che tu non lo meriti,ma perché lo ritengo del tutto inutile.
    Quindi merito di essere insultato, bene.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Molto bene, andiamo per gradi:

Questo è un salto carpiato che non comprendo

Quindi io dico A, tu decidi che io voglio dire B e la conseguenza è che io dico B.
    E io sarei quello in malafade.
    Interessante teoria...

Quindi merito di essere insultato, bene.

ah...non capisci....bene....di seguito una parte di quello che hai scritto tu...dimmi poi se non è un attacco diretto al Movimento e se son io che interpreto...di che tipo di salti ti intendi?..così per sapere..

Per il resto è bello vedere come una volta "al potere" si utilizzino le stesse scuse di chi ci stava prima se non si riescono a far le cose e si rimandino al mittente le stesse critiche che il giorno prima si facevano.
    Ora siamo arrivati al punto che democraticamente non ci si riesce....bene....

Ma vi rendete conto come siamo messi? Uno dei pochi che sta facendo discorsi sensati è uno sfruttatore di origini mafiose immigrato a Roma per rubare il lavoro ai romani!

Bene, adesso ho capito chi sono i grillini!

1. Originariamente Scritto da carmelo23
    Calma ragazzi......non ci abbattiamo....Roma non è stata costruita in un solo giorno!Diamo altro tempo e poi ci potremo scatenare come è lecito farlo dopo due anni di farlocco governo.

Se ad un mio cliente dicessi una cosa del genere sarei calciato a calci in culo prima da lui e poi dalla mia azienda stessa...

Qui è tutto il contrario, si contano i peli del culo degli altri ma guai a criticare i grillini.
    Quanto alla giunta, romper le palle perche dop 2 mesi siamo senza governo e con 5 dimessi non si tratta di non dargli tempo si tratta di rischiare il baratro.
    Non me le auguro, in questa città ci sono nato e ci vivo, ma butta male....

Capisco l'indottrinamento ma è chiaro di cosa si sta parlando? O anche qui dentro è peno di "semplicemente" onesti? Dai, di cosa parliamo

A Roma confermo che sia stata data una prima ripulita (che, complice anche, ma non solo, la maleducazione sta già sparendo) ma, così come concordo che non si può pretendere che dopo 2 mesi si risolvono i pb di Roma, non credo neanche al fatto che un ripulita inizale possa risolvere i problemi.

Continuo a dire che l'utlima cosa che voglio è "gufarla" alla Raggi, il mio desiderio è vivere bene nella mia città.

Detto questo:
    - la stuazione con 5 dimessi, una indagata (che ora si apprende si sapesse prima di nominarla) dopo 2 mesi è preoccupante
    - se si è abituati a gettare merda sugli altri, a chiamare i propri avversari politici mafiosi, chi la pensa diversamente piddioti, e, al contempo, sbandierare onestà e trasperanza, è ovvio che poi se fai ca@@ate tutta la merda che hai tirato ti ritorna con gli interessi

Speriamo bene (per la mia città ovviamente).
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    ah...non capisci....bene....di seguito una parte di quello che hai scritto tu...dimmi poi se non è un attacco diretto al Movimento e se son io che interpreto...di che tipo di salti ti intendi?..così per sapere..
    Sei uno spettacolo

Ti rispondo anche qui, stai sereno, son sicuro che alla fine capirai:

"Per il resto è bello vedere come una volta "al potere" si utilizzino le stesse scuse di chi ci stava prima se non si riescono a far le cose e si rimandino al mittente le stesse critiche che il giorno prima si facevano.
    Ora siamo arrivati al punto che democraticamente non ci si riesce....bene....

Ma vi rendete conto come siamo messi? Uno dei pochi che sta facendo discorsi sensati è uno sfruttatore di origini mafiose immigrato a Roma per rubare il lavoro ai romani
    !"

Questo messaggio, come ben sai, era in risposta tra gli altri al seguente:

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per il resto credo che non sia mai esistito un politico/aspirante tale che in campagna elettorale non abbia promesso di sistemare le cose che non vanno...questi casi mi ricordano molto quando il pc con winzoz si riempie di programmi inutili, toolbar dannose...virus...trojan ecc...in questo caso c'è poco da guarire...l'unico modo è FORMATTARE...e reinstallare il sistema operativo (chissà se Flag mi chiederà "come"?)
    Concordi con me che dire che "è ovvio che si prometta in campagna elettorale e poi non mantenga" è lievemente in contraddizione con quanto si è sostenuto sui temi (ipercondivisibili, ripeto) di onestà e trasparenza?

Andiamo avanti:

"Qui è tutto il contrario, si contano i peli del culo degli altri ma guai a criticare i grillini.
    Quanto alla giunta, romper le palle perche dop 2 mesi siamo senza governo e con 5 dimessi non si tratta di non dargli tempo si tratta di rischiare il baratro.
    Non me le auguro, in questa città ci sono nato e ci vivo, ma butta male....
    "

E' in risposta, tra l'altro, al seguente:

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Le persone scelte dalla Raggi, hanno un passato nelle amministrazioni precedenti e nelle burocrazia romana e i primi nodi stanno venendo al pettine .Per il futuro è opportuno prendere persone qualificate da fuori Regione.....spero che lo faccia!

Per finire:Si grida allo scandalo se l'assessore di un comune si dimette, ma va tutto bene quando un ministro della Repubblica legifera a favore della banca di famiglia.
    Mi sembra ovvio, dai commenti anche precedenti, che non veniva accettato la critica sul fatto che il M5S stesse facendo scelte sbagliate.
    Il ragionamento mi pare ovvio ed è quello che ripeto dall'inizio, la cosa preoccupante è la mancanza di governo e non si risolve dicendo che gli altri sono peggio

Andiamo oltre.

"Capisco l'indottrinamento ma è chiaro di cosa si sta parlando? O anche qui dentro è peno di "semplicemente" onesti? Dai, di cosa parliamo" era in risposta all'ennesimo tentativo di cambiare il senso delle mie affermazioni (o forse da qui è inziato tutto? ):

[QUOTE=Lo scrofo;7242423]Non so nemmeno se valga la pena rispondere, visto che dopo 2 mesi si pretende di aver risolto porcherie nella Capitale che vanno avanti da decenni.
    QUOTE]

Su questo: "A Roma confermo che sia stata data una prima ripulita (che, complice anche, ma non solo, la maleducazione sta già sparendo) ma, così come concordo che non si può pretendere che dopo 2 mesi si risolvono i pb di Roma, non credo neanche al fatto che un ripulita inizale possa risolvere i problemi.

Continuo a dire che l'utlima cosa che voglio è "gufarla" alla Raggi, il mio desiderio è vivere bene nella mia città.

Detto questo:
    - la stuazione con 5 dimessi, una indagata (che ora si apprende si sapesse prima di nominarla) dopo 2 mesi è preoccupante
    - se si è abituati a gettare merda sugli altri, a chiamare i propri avversari politici mafiosi, chi la pensa diversamente piddioti, e, al contempo, sbandierare onestà e trasperanza, è ovvio che poi se fai ca@@ate tutta la merda che hai tirato ti ritorna con gli interessi

Speriamo bene (per la mia città ovviamente)
    "

mi ha dato addirittura ragione

Penso che tu abbia ragione,spero anche però,anche per tutti quelli che abitano a Roma,che alla medio/lunga tu ti possa sbagliare.
    Resta il fatto,personalmente,che preferirei mangiare pane e cipolla con un sindaco onesto piuttosto che caviale con un mafioso.

Infine, non ho detto che nn critico l'operato del movimento, in particolare a Roma. L'ho detto in partenza, sono preoccupato.
    Per esser chiari ancora una volta, il mio pensiero, che cerca di resisterea ai tentativi di esser travisato, è il seguente:

Giusto per chiarezza, visto che il 3D l'ho aperto io: il punto non è che io mi aspettassi che in 2 mesi si risolvessero i problemi di Roma, solo un ingenuo seppur onesto lo potrebbe pensare.
    Il punto è che dopo 2 mesi regna il caos, con 5 dimessi, un indagato, lotte di potere intestine al movimento che neanche la DC.
    Sarei l'uomo piu felice del mondo se risolvessero i pb di Roma ma, visto come stanno andando le cose, sono molto preoccupato (ma se,pre pronto a ricredermi).
    Direi scontato, infine, il fatto che si stia con la lente a vedere ciò che il movimento sta facendo a Roma: vista la merda che si è buttata addosso a tutti gli altri figli di...
    Ma ormai ne stai facendo una questione di principio (anche se non ne comprendo il motivo) e non lo ammettarai mai credo...dispiace ma, pazienza.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    La discussione si potrarrà sino alle calende greche.......che ne dite di usare di piu' la moto??????
    Mandiamoci affanculo anche noi , tanto non risolveremo nulla,il pallino è

nelle loro mani.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    La discussione si potrarrà sino alle calende greche.......che ne dite di usare di piu' la moto??????
    Mandiamoci affanculo anche noi , tanto non risolveremo nulla,il pallino è

nelle loro mani.

Magari! La moto non ce l'ho più dopo il brutto incidente dell'anno scorso (a proposito, giovedì mi riopero per togliere il chiodo così non vi tocca leggermi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 13/09/2016 alle 20:08
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 34 di 326 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima