nessuna, tanto la gente è stupida.
eh si, però i quasi barboni che conosco hanno tutti un cellulare più costoso del mio lumia, GUARDA UN PO'
il problema è che la gente non sa DIMENSIONARE il proprio fabbisogno di servizi e averi... e questo non cambierà mai, siamo viziati e non finirà bene....
Ultima modifica di Cracco reloaded; 20/09/2016 alle 09:53
sempre seguendo la mia interpretazione credo che le implicazioni politiche siano più che altro di tipo direzionale...nel senso che se in passato tutto (politica/mass media ecc) spingeva verso il capitalismo sfrenato e la supremazia dei bisogni dell'individuo a scapito della collettività un cambio di paradigma che metta al centro il giusto valore delle cose credo sia un fatto apprezzabile...
...per altro questa "battaglia" sul "valore delle cose personalmente la porto avanti da anni...
appunto...c'è un perchè se questo accade...il mio professore di italiano (ai tempi delle medie!!) ci diceva che la società stava cambiando...stava passando dalla società dell'essere a quella dell'apparire...
...e per apparire devi avere sempre nuovi oggetti riconosciuti dalla massa come facenti status symbol....
fare il passo secondo la propria gamba potrebbe essere un buon inizio...no?
Ultima modifica di Stinit; 20/09/2016 alle 10:10 Motivo: Unione Post Automatica
Stintconcordo su tutto
non ne dovrebbe avere. forse forse qualcuno potrebbe rivalutare la sua intera vita logistica personale e familiare ma non ci credo, l'educazione impartita e abitudini decennali non si possono debellare con una riflessione del genere...
trarre un messaggio politico da una riflessione del genere è illogico quindi generalmente considererei ogni eccezione falsa, tendenziosa e spinta da interessi celati.
quell'articolo è creato intorno a una frase scritta su facebook, praticamente è un pettegolezzo da rotocalco rosa
al ribasso intendi ?
Iphone ? pentiti !!!![]()
a me va bene, basta che non arrivi qualcuno che decide che le gambe devono essere tutte lunghe uguali........
ok, grazie
beh, su quel rotocalco rosa qualcuno e' stato dimidssionato, e comunque mica era un post mio, ma del portavoce della sindaca appendino
comunque va bene uguale![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2016 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica