Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

lo so...non sta bene dirlo papale papale in faccia alla gente...ma è la verità...
    ecco, credo che quellafoto rappresenti perfettamente e plasticamente le motivazioni che hanno portato virgy (anzi no, le motivazioni che hanno portato lei sono piu di sopravvivenza in seno al movimento) e i suoi "ispiratori" a dire no, ma soprattutto ad arrivarci in quel modo, alle olimpiadi.

mi ricorda l'umiliazione del povero bersani con lo streaming (e non sono cerdo un democretico, e tantomeno un bersaniano.......ma quello spettacolo penoso non lo dimentico)

su queste cose si fonda, a parer mio, molta parte del consenso del movimento

rivalsa per interposto uno che vale uno

non sono certo del bene o del male delle olimpiadi a Roma, che pero' avrebbero meritato, secondo me, un'analisi un pochino piu' approfondita del "partito del cemento", dei "2 miliardi ancora da pagare delle olimpiadi del 60", e degli sprechi prodotti da altri eventi.

le olimpiadi ora hanno delle regole che privilegiano la conversione degli impianti e delle infrastrutture in benefici per la citta', le procedure erano state preparate con cantone e i suoi, i cinquestelle avrebbero potuto vigilare, e roma avrebbe pèotuto beneficiarne.

ma vedo che chi vuole che i tedeschi mollino i cordoni per permetterci di spendere, poi quando si puo' spendere, preferisce non farlo

ripeto...........a fronte di un'analisi piu' approfondita e magari condotta con la controparte , con la quale, come al solito, non si e' voluto il confronto, perche', come ho sentito dire, a toccare la merda ci si sporca...........

e non si tratta di spendere soldi diversamente, che quei soldi, per altri scopi, non arriveranno.........e ha voglia frongia a mettere le mani avanti parlando di rappresaglie.......

la tua affermazione sulla poverta', e' una sciocchezza....ma mi rendo conto che sarebbe troppo lungo spiegare il perche', per cui...........ok, hai ragione
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2016 alle 20:45