Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ohhhhh!!!! Questo mi piace! Perche non si è studiata e proposta una soluzione alternativa invece di di no in quello modo? Se non erro, l'unica che ha funzionato economicamente è stata fatta in questo modo! Questo sostengo, studiare analizzare e proporr: FARE, non dire semplicemente no.
    Perché è inutile pensare a soluzioni alternative quando non hai un soldo per far niente...qua si da come normale che poi i soldi da qualche parte sarebbero spuntati...nessuno si chiede a che prezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché è inutile pensare a soluzioni alternative quando non hai un soldo per far niente...qua si da come normale che poi i soldi da qualche parte sarebbero spuntati...nessuno si chiede a che prezzo...
    Io invece me lo chiedo, sono altri quelli che dicono no e punto.
    That's the difference.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io invece me lo chiedo, sono altri quelli che dicono no e punto.
    That's the difference.
    Hanno detto no motivandolo...e poi...se mancano i soldi non c'è molto da dire...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Hanno detto no motivandolo...e poi...se mancano i soldi non c'è molto da dire...
    Volete le Olimpiadi????? Allora fideiussoni per tutti coloro che sono favorevoli......io mi sono rotto la ciolla a foraggiare ancora ladri!!!!

Chiediamo a loro se si sobbarcano il rischio d'impresa per fare le Olimpiadi.
    Ultima modifica di carmelo23; 27/09/2016 alle 07:42

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Volete le Olimpiadi????? Allora fideiussoni per tutti coloro che sono favorevoli......io mi sono rotto la ciolla a foraggiare ancora ladri!!!!
    Avete visto la tracotanza del Padrino contro la Raggi? - Blondet & Friends
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Rappresenta il lato mafioso,arrogante,ghigna a culo, e qui' mi fermo!

Vedere sconfitto un siffatto personaggio a cui tutti gliela hanno data vinta,è una soddisfazione emorme!!!!...farsi prendere per il culo da una sconosciuta Raggi.....e

vai!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di carmelo23; 24/09/2016 alle 20:02

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    come mai nessuno si fa avanti per comprarlo sto capolavoro?e si che l'amministrazione se ne libererebbe volentieri,ma noi siamo come quelli che devono far vedere agli altri che il matrimonio del proprio figlio è più bello ,a costo di indebitarsi a vita,come a Rivoli che per ospitare un campionato europeo di bocce hanno costruito un impianto faraonico,naturalmente completato quando l'europeo era già finito da un pezzo e quando hanno voluto assegnarne la gestione alla bocciofila l'asd gli ha risposto:dunque solo di riscaldamento ci vanno 150000 euro l'anno se non fa particolarmente freddo,noi incassiamo mediamente 12000 euro l'anno quando va bene quindi tenetevi sto maracanà che andiamo a giocare ai giardinetti
    Nessuno si fa avanti? Le cose erano quasi fatte, con soldi privati, compresi parcheggi, parco, sottopasso Maroncelli ecc, ma gli incorruttibili preferiscono sognare con soldi pubblici ( che non ci sono)
    Palazzo del Lavoro di Torino, il progetto di riqualificazione
    Montanari: "Il Palazzo del Lavoro di Torino non diventerà una shopville" - Repubblica.it

Bell'esempio di giornalismo, complimenti!
    Ultima modifica di paper; 24/09/2016 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    E quale sarebbe la motivazione, di grazia?

Dai, che da questa sera vi si può richiamare "GRILLINI" senza che ve ne abbiate a male...

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Senza contare che vedremo sempre piu' atleti dopati,ed atlete con l'uccello.
    Ecco con questa hai conquistato tutto l'elettorato indeciso....fossi in Grillo ti farei causa

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ribadisco il mio pensiero:quando tornerà ad essere un evento sportivo varrà la pena spendere soldi,il giusto,ad ora è solo business slegato dallo sport,e lo dico da sportivo a cui sono caduti i coglioni sotto i calcagni a vedere negli ultimi 20 anni lo sport inteso come mero business,anche nelle discipline di
    cui si apprende l'esistenza in quei 20 giorni,dal lato logistico non ha senso comprare il water d'oro di Cattelan per cagare un giorno se poi dovremo usare la latrina tutti gli altri
    E quale miglior garanzia dei 5s per farlo tornare un evento sportivo senza il solito magna magna?
    Ci deve essere qualcosa che non torna pero'...

Veramente un bell'articolo...profondo e asettico...chissà perche la frase "Italia, sotto la voce* consulenze notoriamente si celano** sinecure da 200-300 mila euro l’anno a parenti incapaci e ad amichette molto capaci, in certe cose." tratta dallo stesso articolo mi ha fatto venire in mente la famiglia Casaleggio...
    Ultima modifica di Monacograu; 25/09/2016 alle 00:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ma poi non ho capito perché non cambiare città se proprio si debbano fare,comunque definire grillino chi non è allineato al pd pensiero mi pare pure peggio di esserlo grillino

E quale sarebbe la motivazione, di grazia?

Dai, che da questa sera vi si può richiamare "GRILLINI" senza che ve ne abbiate a male...

Ecco con questa hai conquistato tutto l'elettorato indeciso....fossi in Grillo ti farei causa

E quale miglior garanzia dei 5s per farlo tornare un evento sportivo senza il solito magna magna?
    Ci deve essere qualcosa che non torna pero'...

Veramente un bell'articolo...profondo e asettico...chissà perche la frase "Italia, sotto la voce* consulenze notoriamente si celano** sinecure da 200-300 mila euro l’anno a parenti incapaci e ad amichette molto capaci, in certe cose." tratta dallo stesso articolo mi ha fatto venire in mente la famiglia Casaleggio...
    vediamo se riesco a spiegarmi meglio,che qua il no lo interpretate sempre politicamente:il gioco non vale la candela,per chiunque le voglia fare,per quanto riguarda le fonti vuoi dirmi che quelle pro olimpiadi siano super partes solo perchè in calce c'è una firma conosciuta?perchè se è così possiamo anche chiudere questo argomento che tanto io e te non contiamo un cazzo,assieme a qualche milione di Italiani
    Ultima modifica di armageddon; 25/09/2016 alle 05:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt