Ultima modifica di carmelo23; 27/09/2016 alle 07:42
Send with the butterfly d' mammt
Ultima modifica di carmelo23; 24/09/2016 alle 20:02
ribadisco il mio pensiero:quando tornerà ad essere un evento sportivo varrà la pena spendere soldi,il giusto,ad ora è solo business slegato dallo sport,e lo dico da sportivo a cui sono caduti i coglioni sotto i calcagni a vedere negli ultimi 20 anni lo sport inteso come mero business,anche nelle discipline di
cui si apprende l'esistenza in quei 20 giorni,dal lato logistico non ha senso comprare il water d'oro di Cattelan per cagare un giorno se poi dovremo usare la latrina tutti gli altri
Nessuno si fa avanti? Le cose erano quasi fatte, con soldi privati, compresi parcheggi, parco, sottopasso Maroncelli ecc, ma gli incorruttibili preferiscono sognare con soldi pubblici ( che non ci sono)
Palazzo del Lavoro di Torino, il progetto di riqualificazione
Montanari: "Il Palazzo del Lavoro di Torino non diventerà una shopville" - Repubblica.it
Bell'esempio di giornalismo, complimenti!
Ultima modifica di paper; 24/09/2016 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica
E quale sarebbe la motivazione, di grazia?
Dai, che da questa sera vi si può richiamare "GRILLINI" senza che ve ne abbiate a male...
Ecco con questa hai conquistato tutto l'elettorato indeciso....fossi in Grillo ti farei causa
E quale miglior garanzia dei 5s per farlo tornare un evento sportivo senza il solito magna magna?
Ci deve essere qualcosa che non torna pero'...
Veramente un bell'articolo...profondo e asettico...chissà perche la frase "Italia, sotto la voce* consulenze notoriamente si celano** sinecure da 200-300 mila euro l’anno a parenti incapaci e ad amichette molto capaci, in certe cose." tratta dallo stesso articolo mi ha fatto venire in mente la famiglia Casaleggio...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 25/09/2016 alle 00:02 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma poi non ho capito perché non cambiare città se proprio si debbano fare,comunque definire grillino chi non è allineato al pd pensiero mi pare pure peggio di esserlo grillino
vediamo se riesco a spiegarmi meglio,che qua il no lo interpretate sempre politicamente:il gioco non vale la candela,per chiunque le voglia fare,per quanto riguarda le fonti vuoi dirmi che quelle pro olimpiadi siano super partes solo perchè in calce c'è una firma conosciuta?perchè se è così possiamo anche chiudere questo argomento che tanto io e te non contiamo un cazzo,assieme a qualche milione di Italiani![]()
Ultima modifica di armageddon; 25/09/2016 alle 05:38 Motivo: Unione Post Automatica
Renzi attacca: "Non si fermano le grandi opere, si fermano i ladri".
Infatti........incomincia dai tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!