Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da navigator Io sinceramente non capisco dalle risposte che dai se leggi le cose a metà appositamente o ti sfuggono. Ma dove hai letto o dedotto che i 5 stelle non vogliono fare la metro C? La raggi ha detto esattamente l'opposto. Ci riprovo: RomaMetropolitane chiude, ma non è ancora un addio alla linea C (lavori avanti, San Giovanni apre a ottobre 2017) - Comitato Metro X Roma Oddio...io il link l'ho aperto, ma mica ho capito che si vuol fare realmente...in che modo si va avanti? Originariamente Scritto da rjng Quindi siamo sulla strada buona!! Te tu dici? non mi pare mica... Originariamente Scritto da rjng Gratatio pallorum num est superstitio sed bonus rimedium cuntro omnia mail.
Ultima modifica di Monacograu; 07/11/2016 alle 21:35
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum