Dato uno sguardo alla pagina romana di Repubblica, qualcosa mi piace, qualcosa meno...condivido
Ecco questa cosa mi piace:
Commercio Roma, Raggi: "Stop agli abusivi, oltre mille controlli al giorno: multe per 3,3 milioni" - Repubblica.it
(mi piace meno che, invece di utilizzare il sito istituzionale del Comune di Roma venga utilizzato il Blog di Grillo - a pensar male si farà peccato ma secondo me banner ci cova...)
-----------------------------------------------------------------
Questo tipo di pressappochismo e di populismo , invece, mi piace molto meno...se avesse fatto una gaffe del genere Renzi lo avrebbero massacrato...ora, ho capito che è un ex comico ora leader politico...però il grillo l'è un po' grullo:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...37/?ref=search
-----------------------------------------------------------------
Qurst'articolo, invece, lo trovo sensa senso: Roma, l'opposizione contro Raggi: "Sdegno per gli elogi del sito del consigliere di Trump" - Repubblica.it
Che "colpa" dovrebbe avere la Raggi se il consigliere di Trump la elogia? La consigliera del PD ha perso un'occasione per stare zitta a mio avviso (allo stesso modo trovo asssurdi i festeggiamenti di alcuni grillini per la vittoria di Trump)