Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tralasciando solo per un attimo a Raggi, della cui innocenza tutti sembrano convinti nonostante il caso Muraro Marra e Romeo (in cosi pochi mesi questo si è davvero un record) perche si da tanto contro repubblica se il fatto ha aperto la sua home page con il tema assicurativo addirittura avocando a se lo scoop!?!

Tornando invece alla Raggi chiedo ai grillini di questo frum: tralasciando tutto il resto, per voi è normale che la vostra sindaca prende un dipendente omuale a 39k€, lo fa mettere in aspettativa e lo riassume a 110k€? Seriamente, per voi è tutto normale?

Questi sono fatti, non chiacchiere.

Non vi crea maldipancia o dubbi di alcun tipo tanto da additare come colpevoli gli altri quali costruttori di una macchina del fango?
    L'avesse fatto qualsiasi altro schieramento politico sareste qui a dimostrare il vostro sdegno e il vostro disgusto. E invece grillo avalla ed è tutto a posto..se questa è correttezza, onesta e, coerenza...mah...il nuovo che schifava il vecchio a suon di vaffa diventa veramente ridicolo con un unico obiettivo: arrivare al potere a qualunque costo. Anche difendendo incompetenti e disonesti se serve, facendo li diventare martiri inannndo il popolino.
    Nulla di nuovo all'orizzonte.
    posta così la domanda è capziosa e torneremmo allo scontro iniziale tra noi grillini e voi obnubilati dai poteri forti

quindi preferisco soprassedere per 5 minuti

in generale però non mi pare strano che in una pubblica amministrazione accada. ci possono essere diverse variabili e condizioni, possiamo anche sospettare il torbido lì dove non c'è, o non vedere il marciume lì dove c'è, però io l'ho visto accadere e non sempre c'erano sfracelli come quelli del caso di cui si discute. in certe amministrazioni basta poco per vedersi raddoppiare o anche triplicare lo stipendio accessorio. non a vita ovviamente, ma può capitare.

tornando alla sindaca, ora io non so che cacchio abbiano combinato questi due e perché il tizio avesse la polizzite compulsiva, però così terra terra, anche se a questo mondo non dobbiamo stupirci più di nulla, non ricordo a mia memoria un caso di concussione/corruzione attuato con queste modalità.

e più nello specifico, sicuramente adesso gli inquirenti, in applicazione degli articoli c.p.p mutuati per le indagini di mafia, che autorizzano l'indagine patrimoniale sull'indagato, gli faranno il pelo e contropelo per verificare l'origine delle provviste, tempi, passaggi e quant'altro. credo che questa sia una delle questioni importanti per ammettere o escludere un cointeresse, influente ai fini dell'eventuale reato, tra le parti.

certo però la storia è oggettivamente curiosa ed io vorrei aspettare qualcosa di più serio che certi articoli di stampa, sia a favore che contro.

rimane il fatto che questa storia ha ringaluzzito i partitucoli di ladri e malfattori e portato a -6% la proiezione di voto a favore del m5s. e questo non mi piace.

stamattina un plenopotenziario renziano (inabissatosi dopo la legnata sul referendum e tornato in spolvero con la sua proverbiale faccia di ....brav'uomo) da me ha organizzato una giornata di studio chiamandola "Il Pensatoio". questo si che mi preoccupa realmente.
    da me il sindaco uscente verrà appoggiato alle prossime elezioni da un listone che va da pd a tutto il centrodestra esclusa forza italia, anzi pare che addirittura i listoni saranno 2 visto l'affollamento. questo mi preoccupa la mancanza di un contrappeso. nessuna opposizione perché i grillini prenderanno il 5% e sono quattro gattti anche malmessi. ma proprio messi male.

fine della storia
    Ultima modifica di tbb800; 05/02/2017 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante