Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    posta così la domanda è capziosa e torneremmo allo scontro iniziale tra noi grillini e voi obnubilati dai poteri forti

quindi preferisco soprassedere per 5 minuti

in generale però non mi pare strano che in una pubblica amministrazione accada. ci possono essere diverse variabili e condizioni, possiamo anche sospettare il torbido lì dove non c'è, o non vedere il marciume lì dove c'è, però io l'ho visto accadere e non sempre c'erano sfracelli come quelli del caso di cui si discute. in certe amministrazioni basta poco per vedersi raddoppiare o anche triplicare lo stipendio accessorio. non a vita ovviamente, ma può capitare.

tornando alla sindaca, ora io non so che cacchio abbiano combinato questi due e perché il tizio avesse la polizzite compulsiva, però così terra terra, anche se a questo mondo non dobbiamo stupirci più di nulla, non ricordo a mia memoria un caso di concussione/corruzione attuato con queste modalità.

e più nello specifico, sicuramente adesso gli inquirenti, in applicazione degli articoli c.p.p mutuati per le indagini di mafia, che autorizzano l'indagine patrimoniale sull'indagato, gli faranno il pelo e contropelo per verificare l'origine delle provviste, tempi, passaggi e quant'altro. credo che questa sia una delle questioni importanti per ammettere o escludere un cointeresse, influente ai fini dell'eventuale reato, tra le parti.

certo però la storia è oggettivamente curiosa ed io vorrei aspettare qualcosa di più serio che certi articoli di stampa, sia a favore che contro.

rimane il fatto che questa storia ha ringaluzzito i partitucoli di ladri e malfattori e portato a -6% la proiezione di voto a favore del m5s. e questo non mi piace.

stamattina un plenopotenziario renziano (inabissatosi dopo la legnata sul referendum e tornato in spolvero con la sua proverbiale faccia di ....brav'uomo) da me ha organizzato una giornata di studio chiamandola "Il Pensatoio". questo si che mi preoccupa realmente.
    da me il sindaco uscente verrà appoggiato alle prossime elezioni da un listone che va da pd a tutto il centrodestra esclusa forza italia, anzi pare che addirittura i listoni saranno 2 visto l'affollamento. questo mi preoccupa la mancanza di un contrappeso. nessuna opposizione perché i grillini prenderanno il 5% e sono quattro gattti anche malmessi. ma proprio messi male.

fine della storia
    Mmmm....vorrei che tale modo di ragionare fosse utilizzato anche quando si giudica l'operato non grillino altrimenti tale affermazione rischia di sembrar faziosa, non credi?
    Oltretutto non si parla di stipendio accessorio ma di un dipendente messo in aspettativa col suo stipendio d 39k€ e ripreso a 110k€...ma prendo atto che c'è chi pensa che è tutto normale...
    Forse non te ma noto un certo nuovo garantismo in tanti grillini ora che, essendo al governo di Roma, si è NELLE cose e non semplicemente CONTRO...sarà che è piu facile strillare che fare? Ecco, in questo mi sarebbe piaciuta un po' piu di umilta all'inizio o cerenza ora...e il "cieco" ubbidire ai cambi in corsa perche l'ha detto LUI, il capo politico, il garante, il padrone insieme a Casaleggio SPA, questo mi spaventa....

That's all

PS: comunque si dice che la domanda è "malposta"
    Ultima modifica di Monacograu; 06/02/2017 alle 05:32
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA