Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 157 di 326 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La tu difesa dell'operato dei fivestars a Roma è stupenda ... gli passi qualsiasi cosa facciano e non sei grillino...pensa se lo fossi...porteresti le orecchie della Raggi per non farla affaticare?
    No...non me ne può fregare di meno della Raggi e di tutte le cagate che si sono sentite in merito...

...nell'immaginario cinematografico nel 2017 dovevamo avere auto volanti (vedesi ritorno al futuro) invece siamo qui a stupirci e a indignarci per un comune divorato da debiti e dagli interessi particolari di un sacco di ladroni se c'è da tappare delle buche e si sporcano le mani i messeri vigili...tanto da farci un articolo che tira in ballo le "competenze!!

...grannnnnde gioveee

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    com'e' che quando lo dici tu sei serio e quando lo dico io no?

ho solo riportato, con qualche non significativo adattamento

dove non la pensi cosi'? (sostituisci poteri forti -trilateral-troika a spectre e vedrai che ci siamo)
    Non ti seguo...sarà l'ora
    Ultima modifica di Stinit; 07/03/2017 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando ho scritto parliamone intendevo con un minimo di serietà

A parte che le buche con le piogge non le avete solo voi a Roma

...ma se serve mettere del bitume in una buca se non c'è nessuno che lo fa allora meglio il vigile di niente...che poi nell'articolo si parla di "competenza"...non è che ci vuole un master per tappare una buca con il bitume a sacchetti...quelli della provincia(quelli competenti) da noi lo piazzano nella buca con una pala e lasciano che venga compresso dalle auto mentre passano...
    Si,ma da noi ogni anno statisticamente muoiono più centauri (e non solo) per le suddette buche che nel resto del paese perciò come avrai ben capito per noi romani le buche sono una cosa molto seria....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Si,ma da noi ogni anno statisticamente muoiono più centauri (e non solo) per le suddette buche che nel resto del paese perciò come avrai ben capito per noi romani le buche sono una cosa molto seria....
    Ma no che dici, è tutta una montatura contro la povera tirocinante dello studio Previti sia ben chiaro, non ce me ne freghi qualcosa dela Raggi eh?
    visto che si cita ritorno al futuro......Hallo Stinit, c'è qualcuno li dentro?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Ma no che dici, è tutta una montatura contro la povera tirocinante dello studio Previti sia ben chiaro, non ce me ne freghi qualcosa dela Raggi eh?
    visto che si cita ritorno al futuro......Hallo Stinit, c'è qualcuno li dentro?
    Penso che ancora non siate pronti per questa musica... Ma, ai vostri figli piacerà!

Moto
    Nel frattempo sembra sia stato trovato il nuovo assessore all'urbanistica...un ex del centrosinistra...ma i volti nuovi puliti che non avevano a che fare con la politica corrotta scelti tra il popolo dal popolo...che fine hanno fatto?

Penso che ancora non siate pronti per questa musica... Ma, ai vostri figli piacerà!
    Penso che se continua questa musica ai miei figli toccherà andare all'estero o, quantomeno, cambiare città, visto che questa l'avranno finita di affossare...
    PS: Sono curioso, vista la dichiarata avversione per il PD e avendo dichiarato a piu riprese che non sei grillino, se posso chiedere, chi hai votato alle ultime politiche e che voterai alle prossime?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Nel frattempo sembra sia stato trovato il nuovo assessore all'urbanistica...un ex del centrosinistra...ma i volti nuovi puliti che non avevano a che fare con la politica corrotta scelti tra il popolo dal popolo...che fine hanno fatto?

Penso che se continua questa musica ai miei figli toccherà andare all'estero o, quantomeno, cambiare città, visto che questa l'avranno finita di affossare...
    PS: Sono curioso, vista la dichiarata avversione per il PD e avendo dichiarato a piu riprese che non sei grillino, se posso chiedere, chi hai votato alle ultime politiche e che voterai alle prossime?
    Sto da tempo in modalità valutazione...

Sono curioso di vedere cosa accadrà concretamente a Roma...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Beh, secondo me è tempo perso: visto il metro di giudizio, Roma non potrà che essere un fulgido esempio di new wave....... che deve fare di più , anzi, di meno, la pastorello attonita per farti almeno alzare il sopracciglio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Beh se la musica a cui fai riferimento è quella suonata da Grillo e sui accoliti non credo che i nostri figli saranno mai pronti ad apprezzarla visto che gli stessi "musicanti" sono ben poco convinti di ciò che suonano.......con tutto il rispetto comunque di chi,come te,ci crede veramente.
    Ultima modifica di Domino; 08/03/2017 alle 11:29
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto

La tua classica "non risposta"...oserei dire di democristiana origine ...quoto quanto dice l'amico prezzolato e prezzolatore

Beh, secondo me è tempo perso: visto il metro di giudizio, Roma non potrà che essere un fulgido esempio di new wave....... che deve fare di più , anzi, di meno, la pastorello attonita per farti almeno alzare il sopracciglio ?

poi se si vuol far finta di essere in modalità valutazione
    Ultima modifica di Monacograu; 08/03/2017 alle 09:14
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    La tua classica "non risposta"...oserei dire di democristiana origine ...quoto quanto dice l'amico prezzolato e prezzolatore

poi se si vuol far finta di essere in modalità valutazione
    Ho apprezzato diversi aspetti del movimento...e ne ho criticati tanti altri...che vuoi che ti dica...per ora non sono convinto...convinzione che arriverà o meno in base ai Fatti che riusciranno a fare...di chiacchiere negli anni ne ho sentite fin troppe

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Beh se la musica a cui fai riferimento è quella suonata da Grillo e sui accoliti non credo che i nostri figli saranno mai pronti ad apprezzarla visto che gli stessi "musicanti" sono ben poco conviti di ciò che suonano.......con tutto il rispetto comunque di chi,come te,ci crede veramente.
    Sei fuori strada...a parte che io non credo ciecamente in niente...solitamente credo in quello che vedo...per cui

Per il resto era una frase del famoso film "Ritorno al Futuro" citata in scia a quanto detto precedentemente per alleggerire un pò la discussione...tutto qua

Aver detto di no alle olimpiadi (in quel contesto) mi trova d'accordo...l'operazione stadio (se va in porto così)mi trova d'accordo...
    Trovo una buona cosa che abbia apptovato il bilancio nonostante le evidenti difficoltà prima del comune di Milano

Trovo invece un errore grossolano quello di essersi contornata di personaggi ambigui...nonostante fosse stata avvertita sulla qualità di quella gente...imho è stato come darsi una sonora zappata sui piedi

Il sopracciglio sta sempre attento
    Ultima modifica di Stinit; 08/03/2017 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 157 di 326 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima