Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Se è per questo la sovrintendenza vorrebbe bloccare i lavori anche per il vincolo sulle tribune dell'ippodromo, quindi anche il "progetto 2.0" di Raggi (il solo chiamarlo cosi rende l'idea della campagna elettorale che c'è dietro...2.0 perché? perché ha ridotto cubature e messo sul piatto soldi pubblici?) sarebbe fuori legge.

Prendo atto, comunque, che il passare da un opera fatta su terreni privati completamente finanziata da privati con centinai di milioni di € privati spesi per servzi pubblici e zero spesa pubblica ad un'opera con minori servizi pubblici, minore spesa privata e consistente spesa pubblica, si preferisce la seconda (sbandierando, oltretutto, non il fatto di rispettare le leggi, cosa che non è, ma facendo leva sulla populista affermazione della riduzione delle cubature che, di per se, non ha alcun senso): a me sembra una colossale presa per i fondelli di cittadini e contribuenti.
Anche qui, se questo secondo progetto fosse stato ideato da una qualsiasi giunta non pentastellati si sarebbero aperti 3D e ironizzato a non finire...
Ma, d'altronde, se si ha il coraggio di difendere transenne, vigili a presidio di buche e vigili che tappano buche, quando, anche qui, si era pubblicizzato a gran voce del "piano buche" come qualcosa di meraviglioso.... è evidente che si sta facendo propaganda e non affrontando i problemi reali della città.

Io, invece, da romano, ho la certezza del contrario: se certe cose le avesse fatte qualsiasi altra giunta te e gli altri sostenitori della validità della giunta Raggi, l'avreste crocifissa...ma, trattandosi di 5stelle, si giustifica tutto...

Il problema non sono le torri (che sono una semplice leva populista per dire abbiamo fatto un dispetto) ma i minori servizi e l'impiego di soldi pubblici: che ca@@arola ci guadagna la comunità con questo nuovo progetto???
Ma anche no...non sostengo/sosterrei nulla...tant'è che nemmeno voto a Roma...per cui...

...certamente ho le mie idee in proposito...un pò come tutti...ma a questo punto come ho gia detto precedentemente preferisco astenermi...fate vobis