Roma, ancora un bus in fiamme: vettura a fuoco sulla Tuscolana - Repubblica.it
E' il sesto che a a fuoco nel 2017...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Roma, nominati i nuovi vertici di Acea. Ma è polemica sul M5s: "Accontentati amici e creditori di Virginia Raggi" - Il Fatto Quotidiano
Il nuovo ad sarà Donnarumma mentre Lanzalone sarà il presidente della società che si occupa di servizi idrici ed energetici. Saranno nominati anche 3 nuovi componenti del cda. Un lavoro politico certosino messo a punto dalla sindaca per tentare di non scontentare nessuna delle anime dei pentastellati.
Resto in attesa di leggere le arrampicate di specchio di chi difenderà anche questa spartizione politica...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 04/04/2017 alle 09:34
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Troppo facile buttarla in caciarae sostenere la caciare con un 'senza dubbio'...non vi scordate che Atac era uno dei cavalli di battaglia della vostra amica (si, anche tua stinit
) e che han fatto di tutto per andar via chi la stava risanando...ma se lo fa a Raggi vi tappate il naso ed è tutto bello bellissimo vero?
d'altronde Grillo ha detto che (per ora) lei è ok
PS: e sulle nomine di Acea nessun commento?strano...
PPS: omunque, a proposito di lievitazione, prima o poi faranno la funivia...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 04/04/2017 alle 21:02
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino. la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione
sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire
quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovanee certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane
amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante