Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
questo lo immagino ma ti garantisco che recuperereste un paio di ore di vita al giorno solo per il traffico...poi dipende anche dal quartiere in cui si vive ovviamente...

negli ultimi 3 mesi ho lavorato circa 8 giorni al mese a Roma ed i maggiori problemi, secondo me, sono lo stato delle strade ed il traffico...per quanto riguarda rifiuti ed erbacce siamo tutto sommato nella media di altre città centro-meridionali, un po' peggio per via della densità di popolazione...una strada con cento case di un piano conferirà 100 sacchetti, se i piani sono 10 ne conferirà 1000 in proporzione

anche da me lo vedo...io abito in un paese di 5000 anime ed a Giugno abbiamo differenziato l'89.5% dei rifiuti che è un risultato molto buono credo...già Pescara con i suoi 120.000 abitanti è molto più difficile da tenere pulita...figuriamoci quando si parla di milioni di abitanti
Guarda io sono abbastanza fortunato...se vado in ufficio con 30 minuti sono al lavoro, il nido dei pargoli è li sotto e finche non mi hanno chiuso la strada per le buche filava tutto liscio...la differenziata qui è scesa di un punto come scrivevo e i controlli sono a zero...è una città complicata e immensamente abitata, ma ogni giorno è peggio.
Il piccolo centro...avrei pure la possibilità i andarmene ai castelli romani, in mezzo alla natura, ma poi vorrebbe dire 2 ore per arrivare in ufficio (30km), baby sitter per i bimbi perche non fai in tempo, .... Boh... A questo punto da romano penso, meglio Milano?