Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
Ho perso 2 minuti al volo per trovare notizie sui primi punti..

11 settembre 2015, via Cristoforo Colombo, ennesimo incidente, 4 feriti. soluzione: più autovelox.

Colombo killer, altri quattro feriti Il Campidoglio: ora più autovelox - Corriere.it

7 febbraio 2015, l'assessore Pucci annuncia interventi a tappeto per il rifacimento del manto stradale sul Viale della Moschea. Investimento di 6 milioni di € per riparare la viabilità entro marzo (2015).

Roma colabrodo: tra buche e voragini "lunedì arriva la task force"

25 Agosto 2014, il Belvedere di Gianicolo sommerso dai rifiuti, natura completamente inselvatichita.

Gianicolo, rifiuti e degrado Il Risorgimento abbandonato - Corriere.it

..mi sfugge il "notevole peggioramento".. nel 2015 non eri "sempre più preoccupato", ora sì.. eppure non ci sono i termini..
Mah...mi sembra che il peggioramento sia evidente ... dagli articoli postati si direbbe che dal 2014/2015 ad oggi non si sia fatto nulla ... e se così fosse le cose non potrebbero che essere peggiorate (faccio notare che nel frattempo è passato anche 1/5 del mandato della Raggi...un anno non è che sia proprio poca cosa...quella che era una buca nel 2014 oggi è un cratere di un vulcano se effettivamente non si è fatto nulla...un arbusto sarà diventato una selva )
Ma è evidente anche agli occhi dei romani che giornalmente si spostano nella città, in centro come in periferia...

Detto questo, il mantra del "prima era peggio" oltre a non esser a mio avviso vero (parlo per Roma), comincia ad essere stantio... non sono io che mi sono candidato a risolvere i problemi di Roma che, come hai avuto modo di far notare, erano ben noti dai giornali (oltre dal fatto di essere tra le fila dell'opposizione in Campidoglio)

Aggiungo: ero preoccupato pure prima tant'è che ero uno di quelli che sosteneva che Marino non era in grado di governare questa città e doveva lasciare.

PS: ti ringrazio per l'attenzione visto che suggerivi di non perdere tempo con me