Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 227 di 326 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Il problema è che la gente si è rotta le palle di qualunque partito.. M5s o qualunque altro non fa differenza.... Quando 2 elettori su 3 non votano è la fine di qualunque idea o movimento politico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    [QUOTE=Monacograu;7397330]A parte che se avesse vinto forza italia, staresti qui a dire che aveva vinto con i voti casa pound e degli Spada, a parte che forse ti sfugge che Ostia, pur essendo un quartiere di Roma (e non una città) si trova a 25 km da Roma, a parte che interpretare il fatto che ha votato una persona su 3 come una vittoria fa riflettere....a parte tutto questo spero (anche se non credo) che almeno ad Ostia riescano a fare qualcosa di buono...e vista l’alternativa sinceramente non sapevo cosa augurarmi come risultato finale.
    Spero solo, davvero, che non abbiano fatto accordi di alcun tipo con casa pound...

Sicuramente più titolato di un leghista di Cuneo

Al contrario delle tue esternazioni,che non condivido, io credo che il cittadino di Ostia ,sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A parte che se avesse vinto forza italia, staresti qui a dire che aveva vinto con i voti casa pound e degli Spada, a parte che forse ti sfugge che Ostia, pur essendo un quartiere di Roma (e non una città) si trova a 25 km da Roma, a parte che interpretare il fatto che ha votato una persona su 3 come una vittoria fa riflettere....a parte tutto questo spero (anche se non credo) che almeno ad Ostia riescano a fare qualcosa di buono...e vista l’alternativa sinceramente non sapevo cosa augurarmi come risultato finale.
    Spero solo, davvero, che non abbiano fatto accordi di alcun tipo con casa pound...

Sicuramente più titolato di un leghista di Cuneo
    La vedo difficile che abbiano vinto con i voti degli spada e di casapound visto che gli stessi avevano dato indicazione di astenersi...cmq so perfettamente che Ostia non è Roma...era solo una perculatio bonaria del lunedì mattina

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    "Oggi, davanti a una telecamera della Rai, la titolare di una friggitoria ha definito Roberto Spada "una brava persona, anche se ha sbagliato". Ma appena è rimasta sola, a microfono ancora aperto, ha aggiunto: "Gli Spada sono usurai". Ecco, è questo il primo e più urgente problema.

Se i voti ai 5 stelle sono pervenuti da queste persone....allora è un buon segnale!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "Oggi, davanti a una telecamera della Rai, la titolare di una friggitoria ha definito Roberto Spada "una brava persona, anche se ha sbagliato". Ma appena è rimasta sola, a microfono ancora aperto, ha aggiunto: "Gli Spada sono usurai". Ecco, è questo il primo e più urgente problema.

Se i voti ai 5 stelle sono pervenuti da queste persone....allora è un buon segnale!
    Ha sbagliato chi in passato gli ha dato modo di radicarsi e di espandersi...oggi questi intrallazzoni mafiosi non li smuovi nemmeno a cannonate...nessuno ci può riuscire

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato chi in passato gli ha dato modo di radicarsi e di espandersi...oggi questi intrallazzoni mafiosi non li smuovi nemmeno a cannonate...nessuno ci può riuscire
    Mobilitiamo l'esercito...........porca puttana!!!!
    Solo inviato in terre straniere a combattere per la difesa dei diritti altrui....mentre in Italia.........

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Al contrario delle tue esternazioni,che non condivido, io credo che il cittadino di Ostia ,sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti.
    Liberissimo di non condivederle ma cosa non condividi eattamente?

Considera che hanno votato 62.378 su 185.661 e che, quindi, hanno votato 5s 37.240 persone, pari al 20% dei votanti di Ostia: in sintesi, il M5S ad Ostia ha vinto (su questo non si discute) e spero (anche se, ripeto, non credo) facciano bene, ma è stato votato dal 20% dei cittadini aventi diritto, quindi dire che "il cittadino di Ostia sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti" la trovo un'affermazione un po' forte...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il problema è che la gente si è rotta le palle di qualunque partito.. M5s o qualunque altro non fa differenza.... Quando 2 elettori su 3 non votano è la fine di qualunque idea o movimento politico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ecco
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Liberissimo di non condivederle ma cosa non condividi eattamente?

Considera che hanno votato 62.378 su 185.661 e che, quindi, hanno votato 5s 37.240 persone, pari al 20% dei votanti di Ostia: in sintesi, il M5S ad Ostia ha vinto (su questo non si discute) e spero (anche se, ripeto, non credo) facciano bene, ma è stato votato dal 20% dei cittadini aventi diritto, quindi dire che "il cittadino di Ostia sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti" la trovo un'affermazione un po' forte...

Ecco
    Dove il movimento perde c'e' la mafia , dove vince c'e' di peggio!! Mettiamoci d'accordo!

In quella Ostia dimenticata...chi avrebbe dovuto vincere per estirpare il male assoluto???
    Ultima modifica di carmelo23; 20/11/2017 alle 08:58

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dove il movimento perde c'e' la mafia , dove vince c'e' di peggio!! Mettiamoci d'accordo!

In quella Ostia dimenticata...chi avrebbe dovuto vincere per estirpare il male assoluto???
    Mico ho capito...dico sul serio...avevo solo chiesto cosa non condividessi del mio pensiero

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi il voto è stato inutile?
    Ultima modifica di Monacograu; 20/11/2017 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...

Nessuno...purtroppo non si può fare nulla...ne li ne altrove...

Pagina 227 di 326 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima