Se non ti fa piacere interloquire col sottoscritto nessuno ti obbliga, ma a parte questo:
-la politica si occupa di portare acqua al proprio mulino, c'è chi lo fa con furbizia (raggi), e chi in modo sguaiato (dibba) ma entrambi svologono la loro funzione, il senso del mio intervento è mirato a sottolineare l'incoerenza della polemica politica su queste vicende naturali, punto 1
- punto 2, l'articolo porta semplicemente alla luce il fatto che con marino la mafia faceva quello che voleva, gli unici ad aver quantomeno controllato sono stati proprio i 5 stelle anche se avevano tutti contro a partire dalle municipalizzate, poi ovviamente come si sa a spalar la merda in qualche modo ci si sporca.
Nessuna offesa, ma ti ribadisco che se la tua idiosincrasia ti impedisce di leggere serenamente quel che scrivo il tasto ignora può tornarti utile, da parte mia non c'è alcun risentimento, non ho bisogno di ignorarti, basta che non ti prendi libertà che non ti appartengono.![]()