ci pensero??
ci pensero??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Proprio ieri sera mi e' venuto a trovare un amico che da poco e' proprietario di un mottard Honda crf 450.
Inevitabilmente scatta la prova (anche perche' lui fremeva dalla voglia di provare Il Generale),risultato: hanno tanta tanta botta sotto(pure troppa) ma 0 allungo,vibrano da paura e non sono granche' stabili sul dritto!!
Divertente d'accordo ma mi duole ancora una spalla nel tentativo di riprendarla dopo una sbandata.
Sinceramente la Speed e' di un altro pianeta,e secondo me in montagna me lo mangio!!!!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
si ma l'ypermotard per di piu in versioneR nn puoi paragonarla con un 450....
Ricora che quello della ducati é il motore della multistrada...un bel bicilindricone da 90...e un po' d'allungo ne ha...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
bella si ma non so' boooo la tripla sempre the best!!!!!!36_8_10.gif
http://www.forumtriumphchepassione.c...-meditate.html
Buona fortuna a tutti coloro che ti incontrano per strada, e un po' anche a te![]()
Le verre est un liquide lent
SI SI FA PENSARE MA IO HO PARLATO DI UNA SPARATA IN UN PEZZO CHE SE VEDI .....GIUSTO SE CADE UN ELICOTTERO TI FAI MALE..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
certo l'hypermotard non è male come linea...
però del motard e del multistrada quelli della ducati non hanno considerato un piccolo particolare: sono moto che non possono uscire dall'asfalto... chi di noi squatrinati farebbe un misto con una moto del genere?
allora meglio la 1098... costa di più, ma il suo dovere da stradaiola lo fa...
senza nulla togliere alla tua speed,pero' se l'hai raggiunto vuol dire che aveva chiuso il gas senno' col cavolo che lo prendevi![]()