Mi scuso se riapro la discussione, ma non ricordo dove fosse postata, qualcuno compreso me lamentava una vibrazione zona canotto/ventola non si capiva bene da dove venisse, in particolare sembrava un rumore metallico o di un carterino mollato, bene parlando con l'amico Bufamil
mi diceva avere le stesse vibrazioni, dopo una sua attenta analisi risultava che i dadi del collettori di scarico fossero lenti, controllati e stretti anche i miei, la fatidica vibrazione non c'è più
(per stringere i dadi collettore centrale bisogna smontare la ventola altrimenti un dado non si riesce a serrare) spero di essere stato utile ,grazie a Bufamil
![]()

, in particolare sembrava un rumore metallico o di un carterino mollato, bene parlando con l'amico Bufamil
mi diceva avere le stesse vibrazioni, dopo una sua attenta analisi risultava che i dadi del collettori di scarico fossero lenti, controllati e stretti anche i miei, la fatidica vibrazione non c'è più
(per stringere i dadi collettore centrale bisogna smontare la ventola altrimenti un dado non si riesce a serrare) spero di essere stato utile ,grazie a Bufamil