trump sará il calcio sul culo che sveglierá questa povera terra addormentata
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Di sicuro porterà una svolta, cosa che non sarebbe certo accaduta con l'avvento della riciclatissima Hillary Clinton.
Spero per tutti sia positiva.
![]()
Sabba
certo che un bel muro che li divide dal Messico è una gran bella cosae questo è solo uno dei primi atti che ha firmato.
è pure scarso come attore. ieri l'ho visto fare una comparsata in un film di qualche anno fa. stessi capelli psichedelici, espressività di un mattone refrattario e immagine da palazzinaro analfabeta arricchito.
e poi diciamocelo chiaramente: un multimilardario che arringa il "popolo" dichiarando che farà gli interessi di questo è un ossimoro vivente.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di fabrizio 64; 25/01/2017 alle 10:37
Attento che stai esprimendo una idea non in linea con il pensiero della Grillo&CasaleggioSpa, non vorrei ti bannassero![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto ti di ragione questa volta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Temo che tu e Trump non avete a stessa idea di positività.
Costruire muri son capaci tutti..nel caso ci si incasina peggio con i ponti..anche tu non disperare..vedrai che non appena sarà pronto l'asse pdifi il ponte tornerà su come la peperonata...
Trump è multimiliardario?..ma non è pieno di debiti?..dici che ha cooperative nascoste?..po esse..
Ultima modifica di rjng; 25/01/2017 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica
Oltre a smantellare il lavoro di Obama, Trumpette si dà da fare di suo...
Trump: congelata l'accoglienza per 120 giorni e stop ai cittadini di sette paesi musulmani per 3 mesi - Il Fatto Quotidiano
...vediamo chi lo segue...
sono stato assente sia fisicamente sia che con la testa causa problemi familiari
pero' in una settimana Donaldo ha
1-tolto l'assistenza a meta della base recipiente dell'obamacare
2-bloccato l'ingresso in USA dei cittadini di 7 Nazioni a maggioranza musulmana, perche dice che so terroristi, s'e' scordato di Indonesia,Arabia Saudita,Pakistan,Egitto ed un'altro paio i cui cittadini hanno veramente perpetrato attentati contro gli usa
3-firmato un'exec order per il muro col messico e relativi vaffanculo dal presidente Pena
4-minacciato un dazio del 20% sui prodotti messicani per finanziare il muro, cosi i prodotti a baso costo che di solito comprano gli americani poveri, costeranno di piu e i poveri americani pagheranno il muro(well done)
5-messo su una squadra di governo che somiglia piu ai personaggi di Wolf of Wall Street che ad un governo, con in piu il genero come executive adviser(conflitto di interessi anyone?)
6-bombardato una postazione in Yemen e fatto 30 morti di cui 16 accertati come civili
com'era la stora Killary, terror Hillary, Obama che bombarda la siria, trump che e' contro l'establishment
e i trumpisti italiani che si fanno i segoni e sono contenti
E' proprio il contrario se lo è ricordato
Trump, il bando sui rifugiati non colpisce i Paesi "esportatori" di terrorismo. E salva quelli con cui il presidente fa affari - Il Fatto Quotidiano
Fra l'altro non riesco proprio a capire ... basterebbe fare una piccolissima e stupida indagine aperta al mondo intero per sapere che i paesi......
1100 GS forever