Ti sei dimenticato le minacce di dazio a BMW se costruisce fabbrica in Messico e un paio di buoni consiglia alla GB che ha fatto benissimo con la Brexit,oltre ad alcune premonizioni sulla futura morte dell'Europa e dotte disquisizioni sull'operato della Merkel...
Mah..sta facendo qualcosa che non aveva già preannunciato prima delle elezioni?..perché chi lo ha votato vede pienamente rispettato il mandato che gli ha dato attraverso il voto..s'è ricordato persino degli Evangelici...
Si però in campagna aveva anche tuonato contro i "poteri forti" che appoggiavano la Clinton e poi?
«Occupy Washington»: così Goldman Sachs domina il gioco nella squadra di Trump - Il Sole 24 ORE
Beh! però in effetti è stato di parola e ha mantenuto le promesse...aveva chiaramente tuonato contro i poteri forti della CLinton, mica contro i suoi poteri forti eheheheheh!
1100 GS forever
ma veramente puo dire quel cazzo che gli pare
ha preannunciato in campagna elettorale tutto o quasi cio che sta facendo
il fatto e' che sta facendo una marea di cazzate una dietro l'altra, tranne qualche svista ad hoc dove tiene denari spesi,ma soprattutto le promesse fatte in campagna sono una marea di coglionaggini che porteranno l'america alla bancarotta, soprattutto se vuole aumentare la spesa bellica come affermato(e se e' di parola......)
il fatto di essere abituati ai nostri politici che in campagna elettorale spendono e spandono per poi fottersene, non significa dover appoggiare un megalomane
tanto chi se ne fotte, li voglio vedere col cappellino in mano a chieder soldi e i cardini dell'economia mondiale spostati fuori da wall street e washington
Che Trumpette sia un Coglione Mondiale non ho il minimo dubbio,che sia il Coglione Mondiale più forte al mondo anche. Con un che straparla di tortura come se niente fosse sarebbe meglio prender distanza quando si può,se poi manda all'aria i conti dello stato(ma qui la vedo più difficile,è un coglione stronzo mica un pirla)saran ben cazzi di chi lo ha votato..e anche di chi non lo ha votato,ma l'alternativa faceva cagare uguale. Io con uno del genere non ci andrei manco a bere un caffè,se c'è un momento dove scappar via dagli ammerigani è questo,moralmente e culturalmente.
un cane latrante con le zanne spuntate
Ma finitela per piacere, siamo in ottime mani, è una personcina veramente a modo...
Per una volta che un politico fa le cose che promette.
Adesso lascia fare che sono stronzate medievali....
A leggere i nomi degli uomini più potenti al mondo oggi c'è da mettersi le mani nei capelli ed accendere un cero.
ancora con la storia che Hillary era peggio?
e basta....mi pare ovvio che la migliore scelta sarebbe dovuta essere Sanders, perche' i vari ticket repubblicani facevano rabbrividire
Ribadisco il mio pensiero, il winning ticket Trump/Pence per incompetenza, arroganza e bigottismo portera' gli USA sul lastrico, perche se fanno l'impeachement a Trump in automatico c'e' Pence e pio Paul Ryan e a me, pur essendo dipendente da un'azienda texana, fa immensamente piacere, anche se ho cari amici che visito spesso in America
il problema e' che il porco arancione, tiene pure quella cazzo di Valigetta che lui puo usare in qualsiasi momento senza dover dar conto a nesssuno, ne al congresso ne ad altri
intanto oggi ha licenziato il vice procuratore di stato( il nostro vice del CSM) perche ha contraddetto il Travel Ban considerandolo incostituzionale
annamo bene, anzi benissimo, com'era la storia della deriva autoritaria temuta da quelli che osannano Trump come quel demente di Dimaio