Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 442

Discussione: Donald J Trump

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    intanto oggi ha licenziato il vice procuratore di stato( il nostro vice del CSM) perche ha contraddetto il Travel Ban considerandolo incostituzionale

annamo bene, anzi benissimo, com'era la storia della deriva autoritaria temuta da quelli che osannano Trump come quel demente di Dimaio
    Beh, Trump fa parte degli uomini forti tanto cari a Grillo e di cui dice che c'è bisongo...così come Putin...che ha depenalizzato la violenza domestica...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    [QUOTE=Monacograu;7294292]Beh, Trump fa parte degli uomini forti tanto cari a Grillo e di cui dice che c'è bisongo...così come Putin...che ha depenalizzato la violenza domestica...[/QUOTE]

piu di un grillino su FB gia mi ha risposto dicendomi che le donne russe hanno le palle, bevono Vodka e menano, quindi e' solo parita' dei sessi, tui vedi come stiamo inguatiati

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    interessante come siete ossessionati da grillo, più o meno come chi nei topic di motogp sono ossessionati da rossi.......

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    interessante come siete ossessionati da grillo, più o meno come chi nei topic di motogp sono ossessionati da rossi.......
    sono loro che dall'elezione di Donald fino al suo giuramento non hanno fatto altro che lodare lui ed il suo programma, Giggino si e' spinto anche oltre

Però ha confermato il mantenimento dei diritti dei gay.....sarete contenti spero 😎

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Però ha confermato il mantenimento dei diritti dei gay.....sarete contenti spero ��
    considerando i conservatori che ha in squadra di governo credo sia una cosa che durera il tempo di una rana in tangenziale

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    intanto oggi ha licenziato il vice procuratore di stato( il nostro vice del CSM) perche ha contraddetto il Travel Ban considerandolo incostituzionale

annamo bene, anzi benissimo, com'era la storia della deriva autoritaria temuta da quelli che osannano Trump come quel demente di Dimaio
    Ti dico..saremo anche in pochi a veder il pericolo del Trumpete ma questo sta facendo quel che ha dichiarato e per il quale è stato votato. Ora,fossi negli americani due conti in tasca me li farei,io vedo un pericolo reale di proporzioni immani,non ho idea su che tipo di paracadute abbia l'america su casi di questo genere,non si erano mai registrati,almeno visti da fuori..sperare nell'impeachment vuol dir poco,ha già dimostrato scaltrezza quando serve. tu vedi se non finisce che lo si prende in culo stavolta...
    A Di Maio piace Trumpete?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Più meno (direi meno) di quanto negli altri post in questa sezione si è ossessionati da Renzi...in linea con l'ossessione juventina nei 3d di calcio...

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Però ha confermato il mantenimento dei diritti dei gay.....sarete contenti spero 😎
    Rebel mi sta simpatico ma che siano garantiti i suoi diritti mi importa il giusto...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più meno (direi meno) di quanto negli altri post in questa sezione si è ossessionati da Renzi...in linea con l'ossessione juventina nei 3d di calcio...

Rebel mi sta simpatico ma che siano garantiti i suoi diritti mi importa il giusto...
    io sono asessuato

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ti dico..saremo anche in pochi a veder il pericolo del Trumpete ma questo sta facendo quel che ha dichiarato e per il quale è stato votato. Ora,fossi negli americani due conti in tasca me li farei,io vedo un pericolo reale di proporzioni immani,non ho idea su che tipo di paracadute abbia l'america su casi di questo genere,non si erano mai registrati,almeno visti da fuori..sperare nell'impeachment vuol dir poco,ha già dimostrato scaltrezza quando serve. tu vedi se non finisce che lo si prende in culo stavolta...
    A Di Maio piace Trumpete?
    pare di si
    @Luigidimaio

Follow
    More
    Best wishes to President @realDonaldTrump. We hope for a successful collaboration together with Italy's future @Mov5Stelle government

e comunque l'impeachment non serve a nulla, scalzerebbero Donaldo per avere Pence, poi Paul Ryan, poi uno che propone la preghiera per guarire dall'omosessualita e n'altro ancora che propone la preghiera contro la siccita'

stanno cosi e cosi se la tengono, non e' previsto dall'ordinamento che vadano di nuovo al voto
    per il mantenimento delle promesse della campagna si va bene, ma se avesse promesso di sparare un'atomica su Mosul pensi fosse una cosa buona mantenere la promessa?
    Ultima modifica di Rebel County; 31/01/2017 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    io sono asessuato

pare di si
    @Luigidimaio

Follow
    More
    Best wishes to President @realDonaldTrump. We hope for a successful collaboration together with Italy's future @Mov5Stelle government

e comunque l'impeachment non serve a nulla, scalzerebbero Donaldo per avere Pence, poi Paul Ryan, poi uno che propone la preghiera per guarire dall'omosessualita e n'altro ancora che propone la preghiera contro la siccita'

stanno cosi e cosi se la tengono, non e' previsto dall'ordinamento che vadano di nuovo al voto
    per il mantenimento delle promesse della campagna si va bene, ma se avesse promesso di sparare un'atomica su Mosul pensi fosse una cosa buona mantenere la promessa?
    Vabbè..Di Maio ha detto una frase di rito..che gli doveva dire? Sei uno zozzo e guarda che sfiga che ti han fatto presidente?
    Infatti non credo che l'impeachment migliorerebbe di molto le cose,poi chissà..resto dell'idea che non cadrà nella trappola.
    Per l'amor del cielo,ma ti pare?già ti ho detto che mai l'avrei votato,ne lui ne l'altra..però mi domando chi lo ha votato,e sembrerebbero parecchi,se a buttar un'atomica su Mosul si straccerebbero le vesti...e francamente non credo,anzi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima