Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
[QUOTE=Monacograu;7294292]Beh, Trump fa parte degli uomini forti tanto cari a Grillo e di cui dice che c'è bisongo...così come Putin...che ha depenalizzato la violenza domestica...[/QUOTE]
piu di un grillino su FB gia mi ha risposto dicendomi che le donne russe hanno le palle, bevono Vodka e menano, quindi e' solo parita' dei sessi, tui vedi come stiamo inguatiati
interessante come siete ossessionati da grillo, più o meno come chi nei topic di motogp sono ossessionati da rossi.......
Però ha confermato il mantenimento dei diritti dei gay.....sarete contenti spero 😎
Ti dico..saremo anche in pochi a veder il pericolo del Trumpete ma questo sta facendo quel che ha dichiarato e per il quale è stato votato. Ora,fossi negli americani due conti in tasca me li farei,io vedo un pericolo reale di proporzioni immani,non ho idea su che tipo di paracadute abbia l'america su casi di questo genere,non si erano mai registrati,almeno visti da fuori..sperare nell'impeachment vuol dir poco,ha già dimostrato scaltrezza quando serve. tu vedi se non finisce che lo si prende in culo stavolta...
A Di Maio piace Trumpete?
Più meno (direi meno) di quanto negli altri post in questa sezione si è ossessionati da Renzi...in linea con l'ossessione juventina nei 3d di calcio...
Rebel mi sta simpatico ma che siano garantiti i suoi diritti mi importa il giusto...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io sono asessuato
pare di si
@Luigidimaio
Follow
More
Best wishes to President @realDonaldTrump. We hope for a successful collaboration together with Italy's future @Mov5Stelle government
e comunque l'impeachment non serve a nulla, scalzerebbero Donaldo per avere Pence, poi Paul Ryan, poi uno che propone la preghiera per guarire dall'omosessualita e n'altro ancora che propone la preghiera contro la siccita'
stanno cosi e cosi se la tengono, non e' previsto dall'ordinamento che vadano di nuovo al voto
per il mantenimento delle promesse della campagna si va bene, ma se avesse promesso di sparare un'atomica su Mosul pensi fosse una cosa buona mantenere la promessa?
Ultima modifica di Rebel County; 31/01/2017 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica
Vabbè..Di Maio ha detto una frase di rito..che gli doveva dire? Sei uno zozzo e guarda che sfiga che ti han fatto presidente?
Infatti non credo che l'impeachment migliorerebbe di molto le cose,poi chissà..resto dell'idea che non cadrà nella trappola.
Per l'amor del cielo,ma ti pare?già ti ho detto che mai l'avrei votato,ne lui ne l'altra..però mi domando chi lo ha votato,e sembrerebbero parecchi,se a buttar un'atomica su Mosul si straccerebbero le vesti...e francamente non credo,anzi.