Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 271 a 280 di 443

Discussione: Donald J Trump

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più meno (direi meno) di quanto negli altri post in questa sezione si è ossessionati da Renzi...in linea con l'ossessione juventina nei 3d di calcio...

Rebel mi sta simpatico ma che siano garantiti i suoi diritti mi importa il giusto...
    io sono asessuato

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ti dico..saremo anche in pochi a veder il pericolo del Trumpete ma questo sta facendo quel che ha dichiarato e per il quale è stato votato. Ora,fossi negli americani due conti in tasca me li farei,io vedo un pericolo reale di proporzioni immani,non ho idea su che tipo di paracadute abbia l'america su casi di questo genere,non si erano mai registrati,almeno visti da fuori..sperare nell'impeachment vuol dir poco,ha già dimostrato scaltrezza quando serve. tu vedi se non finisce che lo si prende in culo stavolta...
    A Di Maio piace Trumpete?
    pare di si
    @Luigidimaio

Follow
    More
    Best wishes to President @realDonaldTrump. We hope for a successful collaboration together with Italy's future @Mov5Stelle government

e comunque l'impeachment non serve a nulla, scalzerebbero Donaldo per avere Pence, poi Paul Ryan, poi uno che propone la preghiera per guarire dall'omosessualita e n'altro ancora che propone la preghiera contro la siccita'

stanno cosi e cosi se la tengono, non e' previsto dall'ordinamento che vadano di nuovo al voto
    per il mantenimento delle promesse della campagna si va bene, ma se avesse promesso di sparare un'atomica su Mosul pensi fosse una cosa buona mantenere la promessa?
    Ultima modifica di Rebel County; 31/01/2017 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica