Citazione Originariamente Scritto da albejazz Visualizza Messaggio
Allora tanto per sgombrare il campo dagli equivoci: non ho assolutamente nostalgie di tipo autoritario, ho scritto e ripeto per la terza volta che considero la democrazia non la miglior forma di governo ma la meno peggio...non si puo' comunque negare che non sempre abbia espresso governanti capaci o anche solo onesti. Leggi poi e vedi che non ho mai parlato di vietare il voto a chicchessia ( e ci mancherebbe!!) e tantomeno considero chi non ha votato secondo i miei orientamenti ( pirtroppo al momento faccio fatica ad averne) demente o imbecille come tu scrivi.
Era solo una riflessione su quello che io considero un problema (irrisolvibile) della democrazia e non un "attacco " alla stessa.Il mio desiderio come quello di tutti e' di avere governanti onesti e capaci e mi rammarico di dover scegliere sempre per il male minore.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Scusa, Da poi basta in avanti non era riferito a te ma leggendo qui alla solita moda di considerare dementi chi non vota ciò che ci piace oppure colpevole di quello che succede al governo, riferito a te era la prima parte del commento... Che continuino a non capire, se è un attacco ad un punto non risolvibile della democrazia, ovvero insito nel suo sistema di funzionare, che senso ha puntare il dito su quell'aspetto? (che secondo me non è un difetto)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk