Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 442

Discussione: Donald J Trump

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io onestamente non capisco come 400 milioni di persone possano esprimere come punta di diamante candidati del genere. Cioè... questi due sono i migliori secondo i votanti, che in 18 mesi di campagna elettorale hanno eliminato un'altra mezza dozzina di personaggi. Qualcuno in radio oggi ha detto: "va bene il voto di protesta ma darlo al primo che passa..." . Il fatto è che Trumpet non è il primo che passa, ha appunto fulminato fior di competitori e ci ha messo un anno e mezzo. Non è piovuto da Marte l'altro ieri.

Mah...
    in effetti se lo stanno chiedendo da 18 mesi
    comunque fior di competitori come Cruz che fa annunci dallo shooting range col bacon arrotolato alla canna del fucile e la bibbia poggiata sul tavolino

l'unico decente era Bernie ma il partito democratico era orientato su Hillary e si sono praticamente estinti negli stati del sud

ah Hillary ha ad ora preso comunque piu voti di trump, quindi governera' un non esponente del voto del popolo, (come tanti babbei nostrani ragliano da anni)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Negli USA è già successo il vincitore non ottiene la maggioranza dei voti popolari..
    È un difetto insito nel sistema di elezione basato sui Grandi Elettori...

In uno stato puoi ottenere 10 Grandi Elettori con 150.000 voti popolari mentre in un altro solo 5 GE con 300.000 voti..

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Il Rimpianto

massimo gramellini

Il destino del prossimo ex presidente Barack Obama ricorda quello di certi grandi amori. Venire prima desiderati e poi rimpianti, senza mai essere realmente vissuti. Quando apparve sulla scena era nero, simpatico, atletico e affabulatore. Uno schermo perfettamente levigato in cui tutti potevano proiettare le proprie speranze. Con la follia tipica degli innamoramenti, gli hanno persino dato un Nobel per la Pace sulla fiducia. Doveva cambiare il mondo, invece il mondo ha continuato a cambiare per conto suo, come se lui non esistesse. Lo stile affascinante di Obama - degli Obama, perché la moglie ne è stata parte integrante - ha riempito il nostro immaginario di bolle di sapone, ma non ha ridotto le tensioni razziali, né rallentato la decadenza del ceto medio, l’aggressività strategica della Russia e quella economica della Cina.

Non si può neanche dire che Obama non sia stato un bravo politico. Grande forse no, ma sicuramente tenace, diplomatico, visionario. Un politico abilissimo. È che nell’era delle multinazionali e della finanza, neppure il politico più potente del mondo ha in mano il potere. Il fallimento delle speranze suscitate da Obama non è stato il fallimento di un uomo ma della politica, delle sue residue capacità di redistribuire il reddito e governare il cambiamento. Strano davvero il destino del prossimo ex Presidente degli Stati Uniti. Lascia un Occidente più debole e povero di quello che ha ereditato, ma anche la ragionevole certezza che il suo successore riuscirà a farlo rimpiangere.
    Ultima modifica di paper; 10/11/2016 alle 06:57

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Risparmiatemi Gramellini...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Ha fatto quello che poteva con i numeri che aveva...anche la riforma sanitaria se pur zoppa l'ha fatta...
    Più che zoppa è proprio priva di arti.
    Ultima modifica di edotto; 09/11/2016 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    9
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non mi pare il caso però di montare una polemica.
    Tutti sono d'accordo che in linea teorica sia giusto garantire il voto a tutti, tuttavia è innegabile che quando qualche risultato ci lascia sconcertati ci si interroghi sulla capacità di discernimento del corpo elettorale.
    Questo non significa non accettare il risultato delle urne, ma esprimere le proprie perplessità.
    Anche perchè a volte succedono dei fenomeni curiosi: uno vota in una determinata maniera ma spera ardentemente che quel voto non sia simile a quello della maggioranza, perchè il destinatario di quel voto lascia fortemente perplessi.
    Ciò nonostante lo si vota, per protesta, per dispetto e per mille altre ragioni.
    Cioè si fa l'irresponsabile sperando che responsabili lo siano gli altri, per annullare il proprio voto dato ad un cazzone.
    E invece gli altri votano nella stessa maniera e il guaio è fatto!
    Quello che dici è verissimo ma io credo che molte volte diamo l'etichetta del voto di protesta a quello che in realtà è una scelta vera e propria... Il voto di ribellione ci stava fino al percorso che lo ha portato alla candidatura.. Ma se ha stravinto i motivi sono ben altri... Poi c'è senza dubbio chi vota contro sperando che il suo voto venga annullato ma in contesto di una votazione nazionale credo sia irrilevante al fine di un elezione come numeri.
    Non voglio mettere su polemica ci mancherebbe, ma sempre meno si da la colpa ai candidati e sempre più a chi li vota. Se fossi nel partito democratico mi interrogherei come ho fatto a presentare alle elezioni un candidato agghiacciante che, oltre al losco che rappresenta, in 1 anno e più di campagna elettorale non ha saputo proferire una parola sul programma suo oltre a quelle contro il suo avversario

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da albejazz Visualizza Messaggio
    Posso farti un esempio "assurdo"?
    Se a decidere da che chirurgo dovessi andare a farti una delicata operazione fosse una democratica votazione di un'assemblea composta da chicchessia non ti preoccuperesti che i votanti abbiano un minimo di competenza per esprimere il loro voto? Semplicemente questo intendevo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    In linea teorica puoi anche avere ragione ma allora ci dovrebbero far votare ministro per ministro... I medici scelgono il ministro della sanità, gli avvocati quello della giustizia ecc ecc
    Però alla fine sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano nella realtà dei fatti. Tutti vorremmo sempre governi migliori però il problema è dei candidati non all'altezza e non di chi li vota visto che l'astenzionismo non ha alcun valore. Sarebbe bello che tutti quelli che votano avessero conoscenze di costituzione, diritto e fossero acculturati ma in realtà è come discutere del sesso degli angeli. Per esempio io al posto di Renzi voterei praticamente chiunque visto quanto mi schifa quella persona.. Ma se me lo ritrovo al potere per 10 anni non me la rifaccio certo con chi lo ha votato ma con le altre forze politiche che non sono state in grado di mettere in campo proposte e candidati capaci di vincere,

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 09/11/2016 alle 21:35

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da albejazz Visualizza Messaggio
    Posso farti un esempio "assurdo"?
    Se a decidere da che chirurgo dovessi andare a farti una delicata operazione fosse una democratica votazione di un'assemblea composta da chicchessia non ti preoccuperesti che i votanti abbiano un minimo di competenza per esprimere il loro voto? Semplicemente questo intendevo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    scusa non vorrei passare per un rompicoglioni ma...questo esempio non calza una beata,si va in cabina elettorale per dare un voto a chi vorresti che ti rappresentasse,che più o meno la pensi come te,se non hai affinità con un candidato non vai a votare e finisce lì,tutte queste paranoie mi sanno tanto di bruciore al culo di chi non sa perdere,accampando giustificazioni a dir poco esilaranti,poi per curiosità tu che competenze avevi quando hai votato alle ultime elezioni?cosi tanto per sapere se devo aggiungerti alla lista di quelli che hanno contribuito a regalarmi questo governo di illuminati

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Posso solo che quotare.
    Aggiungo.....
    Votare non è solo un dovere,ma è anche un diritto. Sarebbe il caso che per votare,vista l'importanza del voto,si abbiano le conoscenze minime di educazione civica che insegnano a scuola. Io chiederei una patente,come per la guida,con esami da rifarsi ogni dieci anni a difficoltà decrescente.
    Voto di scambio,dovrebbe essere perseguito e punito molto severamente. Chi viene beccato con le mani nella marmellata ha finito di votare per il resto della sua vita.
    tu sei più fuori di quell'altro,quand'anche per assurdo si superi l'esame(che poi ci devi spiegare chi come e da chi cazzo lo devo far fare,e a questo punto pretenderei anche un esame per l'esaminatore)chi mi impedisce di votare come l'ultimo degli ignoranti,abbiate l'onestà intellettuale di ostentare il disappunto delle vostre previsioni,non è andata come volevate punto,hanno deciso milioni di americani e se sarà avranno di che pentirsi loro,cazzo nemmeno per le nostre vicissitudini avete tirato fuori Platone e patenti,come se noi fossimo un riferimento mondiale
    Ultima modifica di armageddon; 09/11/2016 alle 22:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    E non dimentichiamoci dell'olio di palma contenuto nelle scie chimiche.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    .
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    scusa non vorrei passare per un rompicoglioni ma...questo esempio non calza una beata,si va in cabina elettorale per dare un voto a chi vorresti che ti rappresentasse,che più o meno la pensi come te,se non hai affinità con un candidato non vai a votare e finisce lì,tutte queste paranoie mi sanno tanto di bruciore al culo di chi non sa perdere,accampando giustificazioni a dir poco esilaranti,poi per curiosità tu che competenze avevi quando hai votato alle ultime elezioni?cosi tanto per sapere se devo aggiungerti alla lista di quelli che hanno contribuito a regalarmi questo governo di illuminati

tu sei più fuori di quell'altro,quand'anche per assurdo si superi l'esame(che poi ci devi spiegare chi come e da chi cazzo lo devo far fare,e a questo punto pretenderei anche un esame per l'esaminatore)chi mi impedisce di votare come l'ultimo degli ignoranti,abbiate l'onestà intellettuale di ostentare il disappunto delle vostre previsioni,non è andata come volevate punto,hanno deciso milioni di americani e se sarà avranno di che pentirsi loro,cazzo nemmeno per le nostre vicissitudini avete tirato fuori Platone e patenti,come se noi fossimo un riferimento mondiale
    Io fuori no. Dentro abbastanza per significarti che quel che scrivo è sì in generale,ma nel particolare è riferito al nostro di paese,vedi voto di scambio. Onestà intellettuale e non ne ho da dar i maiali..per me trump o Clinton sono esattamente la stessa merda. Per rispondere erti sul chi deve esaminare la mia idea è come per la patente,da rifarsi ogni dieci anni. Gli esaminatori li osiamo far fare a quei docenti che non fanno un cazzo per mesi e mesi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Risparmiatemi Gramellini...

Più che zoppa è proprio priva di arti.
    Mi pareva che riassumesse bene quel che hai detto tu. Ok cancello il quote...

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima