Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 443

Discussione: Donald J Trump

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di albejazz
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    scusa non vorrei passare per un rompicoglioni ma...questo esempio non calza una beata,si va in cabina elettorale per dare un voto a chi vorresti che ti rappresentasse,che più o meno la pensi come te,se non hai affinità con un candidato non vai a votare e finisce lì,tutte queste paranoie mi sanno tanto di bruciore al culo di chi non sa perdere,accampando giustificazioni a dir poco esilaranti,poi per curiosità tu che competenze avevi quando hai votato alle ultime elezioni?cosi tanto per sapere se devo aggiungerti alla lista di quelli che hanno contribuito a regalarmi questo governo di illuminati

tu sei più fuori di quell'altro,quand'anche per assurdo si superi l'esame(che poi ci devi spiegare chi come e da chi cazzo lo devo far fare,e a questo punto pretenderei anche un esame per l'esaminatore)chi mi impedisce di votare come l'ultimo degli ignoranti,abbiate l'onestà intellettuale di ostentare il disappunto delle vostre previsioni,non è andata come volevate punto,hanno deciso milioni di americani e se sarà avranno di che pentirsi loro,cazzo nemmeno per le nostre vicissitudini avete tirato fuori Platone e patenti,come se noi fossimo un riferimento mondiale
    No non sei un rompiballe e' solo che speravo in una discussione piu' "ragionata"...tu hai gia' tratto le tue conclusioni e sei liberissimo di farlo pero' quando definisci "fregnacce" " esilaranti" le idee degli altri e " fuori di testa" chi le espone cadi esattamente nello stesso errore che mi rimproveri: non rispettare le opinioni altrui.
    Non me ne volere ma come ti ho scritto speravo in una discussione diversa...e qui chiudo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    9

Quello che dici è verissimo ma io credo che molte volte diamo l'etichetta del voto di protesta a quello che in realtà è una scelta vera e propria... Il voto di ribellione ci stava fino al percorso che lo ha portato alla candidatura.. Ma se ha stravinto i motivi sono ben altri... Poi c'è senza dubbio chi vota contro sperando che il suo voto venga annullato ma in contesto di una votazione nazionale credo sia irrilevante al fine di un elezione come numeri.
    Non voglio mettere su polemica ci mancherebbe, ma sempre meno si da la colpa ai candidati e sempre più a chi li vota. Se fossi nel partito democratico mi interrogherei come ho fatto a presentare alle elezioni un candidato agghiacciante che, oltre al losco che rappresenta, in 1 anno e più di campagna elettorale non ha saputo proferire una parola sul programma suo oltre a quelle contro il suo avversario

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

In linea teorica puoi anche avere ragione ma allora ci dovrebbero far votare ministro per ministro... I medici scelgono il ministro della sanità, gli avvocati quello della giustizia ecc ecc
    Però alla fine sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano nella realtà dei fatti. Tutti vorremmo sempre governi migliori però il problema è dei candidati non all'altezza e non di chi li vota visto che l'astenzionismo non ha alcun valore. Sarebbe bello che tutti quelli che votano avessero conoscenze di costituzione, diritto e fossero acculturati ma in realtà è come discutere del sesso degli angeli. Per esempio io al posto di Renzi voterei praticamente chiunque visto quanto mi schifa quella persona.. Ma se me lo ritrovo al potere per 10 anni non me la rifaccio certo con chi lo ha votato ma con le altre forze politiche che non sono state in grado di mettere in campo proposte e candidati capaci di vincere,

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Concordo su questo...stiamo parlando di aria fritta e di un mondo " ideale" che non esiste.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di albejazz; 10/11/2016 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica