Originariamente Scritto da
armageddon
scusa non vorrei passare per un rompicoglioni ma...questo esempio non calza una beata,si va in cabina elettorale per dare un voto a chi vorresti che ti rappresentasse,che più o meno la pensi come te,se non hai affinità con un candidato non vai a votare e finisce lì,tutte queste paranoie mi sanno tanto di bruciore al culo di chi non sa perdere,accampando giustificazioni a dir poco esilaranti,poi per curiosità tu che competenze avevi quando hai votato alle ultime elezioni?cosi tanto per sapere se devo aggiungerti alla lista di quelli che hanno contribuito a regalarmi questo governo di illuminati
tu sei più fuori di quell'altro,quand'anche per assurdo si superi l'esame(che poi ci devi spiegare chi come e da chi cazzo lo devo far fare,e a questo punto pretenderei anche un esame per l'esaminatore)chi mi impedisce di votare come l'ultimo degli ignoranti,abbiate l'onestà intellettuale di ostentare il disappunto delle vostre previsioni,non è andata come volevate punto,hanno deciso milioni di americani e se sarà avranno di che pentirsi loro,cazzo nemmeno per le nostre vicissitudini avete tirato fuori Platone e patenti,come se noi fossimo un riferimento mondiale