Io considero la Clinton una merda perchè ha sbagliato una dietro l'altra le scelte che ha fatto,la Clinton è una guerrafondaia della peggior specie,dalla Libia,all'Irak,attaccato addirittura dopo aver costruito prove infondate,col suo voto,alla continua richiesta di denari per la sua campagna elettorale alle grandi imprese(tutte a suo favore),denari che una volta vinto avrebbe in qualche modo dovuto ripagare,è una merda perchè rappresenta unicamente i ricchi elettori,perchè i giornali e i sondaggi erano talmente pilotati da aver creato un mito intorno al nulla,mito che gli si è rritorto contro.
Perchè nel partito Democratico meglio di lei ve ne erano sicuramente,un Biden qualcunque è certamente meglio del clan Clinton per intero,ma Hillary con la sua bella fondazione giù a prender quattrini,c'era la gara tra i magnati a versare denari nella fondazione Clinton,e allora via a tapparsi il naso,anche se magari un mezzo dubbio con le mail che erano uscite qualcuno dei Democratici avrebbe anche dovuto averlo che puntavano sul cavallo sbagliato,e magari Biden non avrebbe consentito a quell'altra merda di Trump di vincere...così..magari nè?!!
Considero Trump una merda perchè è quanto di peggio può produrre l'America Repubblicana,una gaffe dietro l'altra fatte solo per far parlare di se non nascondono l'assoluto pochezza del suo programma,persino tra i Repubblicani c'era chi prendeva apertamente le distanze da lui,il costruttore di muri,il suo chiedere di uccidere la Clinton o accusare Obama di aver inventato l'isis,Trump è un idiota totale,vincente perchè ha promesso quattro cazzate che non manterrà,vincente perchè ha speso la metà di quel che ha speso la Clinton e perchè parla all'americano medio nella lingua che vuol sentire. Francamente,una merda vale l'altra,l'America avrebbe potuto esprimere ben altro,il fatto che non ci sia riuscita indica unicamente che i tempi bui stanno arrivando correndo.
Ora...francamente il tuo aggancio con con quanto dico io riguardo ai due candidati e le mie considerazioni sulla patente per votare,direi che non centra un beato ciufolo,permetterti poi di parlare di contraddizione mi lascia alquanto perplesso,non ti mando a fare in culo in quanto sono un signore ma te lo meriteresti.








Rispondi Citando