Grande acquisto...colore stupendo..benvenuto!

Grande acquisto...colore stupendo..benvenuto!
Non può piovere per sempre

Bella bella!!
Putroppoi post come il tuo mi fanno aumentare la voglia di una moto nuova...
PS eliminerei il maniglione subito!!

Io adoro il maniglione, è di una comodità indicibile.
E quel coso orrendo proposto da non ricordo chi, neanche lo commento!
Dopo aver percorso ancora qualche km avrei qualche considerazione da fare. Sul motore ed assetto non ho niente
da dire; ho irrigidito aumentando un pò il precarico, inserendo la posizione 3, e la sento meno ondeggiante.
Il freno posteriore ha una corsa troppo lunga per i miei gusti e lo spazio del cambio tra la 1^ e la 2^ mi
pare anch'esso ampio, al punto che mi scappa qualche folle di troppo. Per il resto frizione e il cambio stesso sono
morbide come il burro.
Mi incuriosisce, però, il particolare di quei fianchetti che si montano a pressione, nonchè il sistema
di aggancio della sella, che speravo fosse incernierata ma così non è.
Ora è vero che da queste parti i furti non sono frequenti, anche perchè abito in un paese di 6000 anime e le città
regionali vicine sono abbastanza tranquille. Tuttavia a Trieste ad un amico hanno portato via la sella di una Guzzi V7che ha il nostro sistema di chiusura.
A parte questo episodio, non mi risulta nulla di particolarmente preoccupante, ma quei fianchetti a pressione, asportabili senza nemmeno perdere 60 secondi per smontare una vite, mi preoccupano.
Nelle grandi città come fate?

Io non mi preoccupo; ho sempre avuto fianchetti a pressione, e l'ultima volta che me ne hanno rubato uno è stato 33 anni fa.
Poi, se deve succedere, succede.

Facendo tutti gli scongiuri del caso (grattatio pallarum pregiuditium non est sed preventio ab omnia mala) qui a Roma a me non hanno mai toccato nulla! Tieni presente che la mia moto da quasi 7 anni è in giro 365 gg e, a parte la notte, stà sempre per strada. Fortunatamente abbiamo i TMax e gli SH che attirano maggiormente le attenzioni dei loschi...![]()

Anche questa motocicletta Triumph,Ti darà tante,tante soddisfazioni!!....Buona strada