Personalmente il posteriore lo uso giusto in curva x allineare. Poi sempre e solo anteriore(pretech,disco braking e pompa radiale)
Inviato dal Sapientino

Personalmente il posteriore lo uso giusto in curva x allineare. Poi sempre e solo anteriore(pretech,disco braking e pompa radiale)
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

minchia.... non si può dire 'na mezza cosa che subito giù a capire fischi per fiaschi....
la STwin ha i freni davanti coi tubi in treccia gommati esteriormente, ma non so come sia la tubazione posteriore, perchè non mi ci sono soffermato a guardarla bene (non ne ho ancora sentito motivo/necessità).
la STwin è di primo acchito difficile nelle frenata, poichè non ha molta "progressività" e/o un buon mordente iniziale.
Non è possibile frenare con due dita, ma ne occorrono tre/quattro, fatto pace con questo.... la frenata arriva.
per il posteriore ho già detto (ma giustamente non è che sia un freno principale, è di correzione o di aggiunta alle frenate più massicce)
tranquilli tutti, frena.... (in due altro discorso, come per TUTTE le moto)
![]()
Io mi trovo da Dio...
Anche nel panic stop voto ottimo! E arrivo da una speed 2011... E quella frenava di brutto! Ovvio non dico che la frenata è uguale, ma di sicuro arrivo alla metà della velocità della speed...
Ciao io ho problemi di rumore forte quando freno all anteriore per voi è normale?
Moto nuova
Se è il "muggito" di cui qualcuno parlava prima, a me lo ha fatto fortissimo appena presa per poi ridursi piano piano col crescere dei chilometri fino a sparire completamente.
L'ABS se interviene non fa un gran rumore, anche se avverti nettissimo il "saltellamento" quindi te ne accorgi eccome
La street twin come tutte le triumph monta tubi freno di tipo aeronautico (o treccia) sia anteriore che posteriore.
Provando le nuove classiche (specialmente su fondi sdruciolevoli), ho notato che l'anteriore fá il suo lavoro cercando di non fare perdere aderenza fino a fermare la moto, mentre il posteriore (se non viene usato in combinata all'anteriore) l'ABS tende a limitare molto, quasi annullando l'azione frenante.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

perchè voi frenate? aprire sempre!!!