Buongiorno a tutti,
sapete dirmi se la chiave tiger '11 è codificata ? o basta un semplice ferramenta ?
se dovessi andare al concessionario quanto mi costa ?
Buongiorno a tutti,
sapete dirmi se la chiave tiger '11 è codificata ? o basta un semplice ferramenta ?
se dovessi andare al concessionario quanto mi costa ?
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE
Ciao, credo proprio di si. Io ho una st 2012 e di chiavi me ne hanno date due piú la stringa col codice.
Non so quanto possa costare un dupplicato.
Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800

Tutti i "Tiger 800" hanno la chiave codificata.
Grazie mille , stasera passero in concessionario allora.
140 EURO IVATI ?????....... PORCA DI QUELLA MERETRICE CHE CAVOLO DI PREZZO PER UNA CHIAVE.....IN PIù VUOI ANCHE L'ANTICIPO, GIUSTAMENTE I LADRI DIFFIDANO....CHE BOTTA non credevo....
Ultima modifica di BELFAGOR79; 06/09/2016 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

Riporto su il thread che avevo consultato cercando info.
Avendo bisogno del duplicato della chiave per la mia XC 2012 che purtroppo ne aveva una sola, sono andato dal conce e questo è stato il responso: poteva farmi arrivare due tipi di chiave, una già “intagliata” se avessi avuto a disposizione l’apposito codice nella targhetta o “vergine “ se come nel mio caso ne fossi stato sprovvisto.
Così l’ho ordinata al prezzo di €52 a cui si aggiungerà la spesa per farla duplicare da un ferramenta ed una quindicina di € per farla codificare.
Esagerando mi verrà a costare una settantina di neuri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se sei incerto......... accertati.
Io dal Conce di LT ho speso 60 euro per avere la copia codificata, ovviamente avevo il codice che mi avevano dato al momento dell'acquisto.
Gian