Signori, dopo anni di 4 ruote il qui presente, seguendo l'evoluzione umana che dai gattoni passa al busto eretto sostenuto dalle 2 gambe, ha deciso di eliminare i 2 copertoni di troppo.
Nel mio percorso di ricerca all'interno del vasto panorama motociclistico, un giorno, per caso, passo da via farnesina a Roma.
Quanto stile si pone davanti ai miei occhi...Ben lontano dalle precedenti esperienze nelle varie concessionare!
Ahimè, il portafogli mi orienta verso lo scendere le scale e passare nella zona "usato", ma appena arrivato mi trovo davanti la più bella cosa che io abbia mai visto con una marmitta e delle gomme...
La corteggio subito, stacco un assegno e la saluto con bacio, per poi tornare a farla mia la settimana successiva.
Ora sono un felice possessore di una TT600, una sportiva dall'eleganza innata che in Italia per fortuna non è stata apprezzata : dico per fortuna poichè ad oggi non è passato un semaforo senza che la gente non si sia girata ad osservare la moto ed il suo pilota che in perfetto stile british sfoggia casco nero con union jack e giubbotto pelle color chiaro ancora dotato di bandiera.
Di R6 ce ne sono tante, di CBR ancor di più...Nessuno dei loro proprietari sente la propria moto unica come me!

Bronzo per me......
Benvenuto e........ma quanto hai ragione!!!