DAL RADIO TG DI RADIO DEEJAY ARRIVANO BRUTTE NOTIZIE, QUALCUNO NE SA DI PIU'?? SI E' ABBATTUTA UNA TROMBA D'ARIA E SON VENUTE GIU' LE IMPALCATURE DELLE LUCI E CI SONO DEI FERITI.....![]()
DAL RADIO TG DI RADIO DEEJAY ARRIVANO BRUTTE NOTIZIE, QUALCUNO NE SA DI PIU'?? SI E' ABBATTUTA UNA TROMBA D'ARIA E SON VENUTE GIU' LE IMPALCATURE DELLE LUCI E CI SONO DEI FERITI.....![]()
ANSA
MALTEMPO, JAMMIN' FESTIVAL: CROLLANO TORRI, OTTO FERITIVENEZIA - Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. Al momento sono ancora in corso i soccorsi, ma gli infermieri parlano di almeno otto feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa. L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Al momento non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà.
La bufera si è abbattuta improvvisa su Parco San Giuliano con raffiche di grandine e vento violentissime. Nell'area del concerto c'erano all'incirca
30 mila persone e i ragazzi hanno cercato riparo sotto le torri, fatte di tubi innocenti, coperti con teli, e dove erano montate le luci e degli schermi per ritrasmettere le immagini dal palco.
Sono proprio tra chi ha cercato riparo i feriti, che sono rimasti schiacciati quando il vento ha rovesciato sei torri. Al momento non è possibile ancora sapere la gravità delle lesioni. Alcuni tra gli infermieri intervenuti nei soccorsi hanno parlato di fratture alle gambe e traumi cranici.
L'atmosfera è inquietante e la paura si legge sul volto di tutti.
Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via.
Nella sala stampa che è stata allestita sotto un tendone da circo, durante la bufera è stata tolta la corrente e i giornalisti sono stati invitati a spostarsi dalle loro postazioni perché la tenda era a rischio.
Ultima modifica di Darius4475; 15/06/2007 alle 16:15
sticaxxi...![]()
ho sentito su radio dj che gli 8 feriti non dovrebbero essere gravi, ma atmosfera terribile e panico diffuso..
azzarola...pensare che io dovevo esser li![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
sti cazzi....
Rettifico: 2 dei feriti sembrano abbastanza gravi
FulvioZ!!!!
non doveva andare lui??????????????????????????
Grazie UZZ che mi pensi sempre!!!
In effeti ci son stato ieri (tra l'altro uno dei giorni più devastanti della mia vita) e poi son tornato QUESTA MATTINA perchè il biglietto costava parecchio e i migliori per me suonavano solo ieri...
Certo che vedendo quel che è successo mi è venuto il pel d'oca oltre che per la gente (i feriti ricoverati sono solo 2 e non gravi) anche per gli organizzatori perchè a parte i 3 palchi tutto il resto è stato raso al suolo...
E pensare che fino ad un mese e mezzo fa ci hanno fracassato i maroni con il terribile rischio di siccità e l'estate più calda degli ultimi 200 anni....
Qui in Veneto in giugno avremo avuto si e no 3 giornate senza pioggia....
Dovrebbero chiedere scusa
Speriamo bene per i ragazzi feriti...
spesso un rutto vale più di mille parole