DAL RADIO TG DI RADIO DEEJAY ARRIVANO BRUTTE NOTIZIE, QUALCUNO NE SA DI PIU'?? SI E' ABBATTUTA UNA TROMBA D'ARIA E SON VENUTE GIU' LE IMPALCATURE DELLE LUCI E CI SONO DEI FERITI.....![]()
DAL RADIO TG DI RADIO DEEJAY ARRIVANO BRUTTE NOTIZIE, QUALCUNO NE SA DI PIU'?? SI E' ABBATTUTA UNA TROMBA D'ARIA E SON VENUTE GIU' LE IMPALCATURE DELLE LUCI E CI SONO DEI FERITI.....![]()
ANSA
MALTEMPO, JAMMIN' FESTIVAL: CROLLANO TORRI, OTTO FERITIVENEZIA - Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. Al momento sono ancora in corso i soccorsi, ma gli infermieri parlano di almeno otto feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa. L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Al momento non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà.
La bufera si è abbattuta improvvisa su Parco San Giuliano con raffiche di grandine e vento violentissime. Nell'area del concerto c'erano all'incirca
30 mila persone e i ragazzi hanno cercato riparo sotto le torri, fatte di tubi innocenti, coperti con teli, e dove erano montate le luci e degli schermi per ritrasmettere le immagini dal palco.
Sono proprio tra chi ha cercato riparo i feriti, che sono rimasti schiacciati quando il vento ha rovesciato sei torri. Al momento non è possibile ancora sapere la gravità delle lesioni. Alcuni tra gli infermieri intervenuti nei soccorsi hanno parlato di fratture alle gambe e traumi cranici.
L'atmosfera è inquietante e la paura si legge sul volto di tutti.
Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via.
Nella sala stampa che è stata allestita sotto un tendone da circo, durante la bufera è stata tolta la corrente e i giornalisti sono stati invitati a spostarsi dalle loro postazioni perché la tenda era a rischio.
Ultima modifica di Darius4475; 15/06/2007 alle 16:15
sticaxxi...![]()
ho sentito su radio dj che gli 8 feriti non dovrebbero essere gravi, ma atmosfera terribile e panico diffuso..
azzarola...pensare che io dovevo esser li![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
sti cazzi....
Rettifico: 2 dei feriti sembrano abbastanza gravi
FulvioZ!!!!
non doveva andare lui??????????????????????????
E pensare che fino ad un mese e mezzo fa ci hanno fracassato i maroni con il terribile rischio di siccità e l'estate più calda degli ultimi 200 anni....
Qui in Veneto in giugno avremo avuto si e no 3 giornate senza pioggia....
Dovrebbero chiedere scusa
Speriamo bene per i ragazzi feriti...
spesso un rutto vale più di mille parole
cacchio.....sono sempre brutte notizie queste che non vorresti mai sentire!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!